CONDIVIDI
Antonella Clerici fabrizio frizzi
Il commosso ricordo di Antonella Clerici per Fabrizio Frizzi su Instagram

È un giorno speciale per Antonella Clerici. L’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ compie gli anni ma ne approfitta per ricordare Fabrizio Frizzi.

Cade oggi il compleanno di Antonella Clerici. L’ex presentatrice di tantissime edizioni de ‘La Prova del Cuoco’ spegne le 56 candeline. Ma non c’è spazio soltanto per i festeggiamenti. La conduttrice originaria di Legnano, che ora vive felicemente non distante da Novi Ligure con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle, ne ha approfittato anche per postare un commovente messaggio con tanto di fotografia che la ritrae assieme a Fabrizio Frizzi. “Esattamente un anno fa… l’abbraccio per il mio compleanno”, scrive la Clerici. E si vede l’indimenticabile Frizzi cingerla in un abbraccio caloroso, come soltanto i veri amici sanno fare.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi sfodera le armi: “Che noia la Clerici…”

Antonella Clerici, che bellissimo gesto per omaggiare Frizzi

Purtroppo il marito di Carlotta Mantovan se ne andò lo scorso 26 marzo, per la tristezza di tutti noi. E tanto Antonella Clerici quanto altri volti noti della Rai hanno spesso ricordato l’amatissimo presentatore di ‘Scommettiamo Che’ e di numerosi altri programmi andati in onda negli ultimi 30 anni sulla televisione di Stato. Questo ricordo della Clerici è stato apprezzato da tanti. I commenti sotto alla foto resa pubblica da Antonellina sono tutti per lei e per Frizzi. Condividere questo momento speciale ha davvero toccato le corde del cuore di tutti.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici ricorda Frizzi: “Avevamo un segreto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Esattamente un anno fa….l’abbraccio x il mio compleanno @carlocontirai

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: