Antonella Clerici
Preoccupazione per Antonella Clerici da parte dei suoi fans – FOTO: screenshot

Diversi utenti hanno espresso non poca apprensione nei confronti di Antonella Clerici, e hanno chiesto spiegazioni su cosa stia accadendo direttamente a lei.

Diversi ammiratori di Antonella Clerici hanno espresso non poca preoccupazione nei confronti di quella che è la loro beniamina. Il motivo è da ricercare in un dimagrimento eccessivo che la stessa avrebbe mostrato nel corso delle sue ultime uscite. Alcuni utenti, ammirando i suoi post più recenti pubblicati su Instagram, le hanno fatto presente la cosa chiedendole se non stia esagerando nel tenersi in forma, dopo anni ed anni trascorsi dietro ai fornelli. Il fatto di essere stata la padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ per 18 lunghi anni prima di cedere il posto ad Elisa Isoardi in seguito ad una vera e propria scelta di vita, ha contribuito nel corso di tutto questo tempo a far lievitare il peso forma. E non potrebbe essere altrimenti. In passato la stessa Isoardi aveva confessato di aver messo su qualche chilo per il fatto di condurre un programma televisivo a sfondo culinario.

LEGGI ANCHE –> Clerici in lacrime per il suo cane Oliver: “Potessi tornare indietro” – FOTO

Antonella Clerici, “Troppo dimagrita” ma lei rassicura tutti

Antonella Clerici è ben consapevole però che per stare meglio e per essere ulteriormente felici, serve anche instaurare un buon rapporto con quello che è il proprio corpo. Uno scatto in cui Antonellina è ritratta assieme al noto estetista Diego Della Palma ha dato adito ai suoi tanti followers di discutere sull’attuale stato della Clerici. E che dire: è sempre bello quando qualcuno si preoccupa di noi, ma Anto ha tranquillizzato tutti dicendo di stare semplicemente attraversando una fase in cui sente la necessità di doversi tirare un pò a lucido. Niente di grave insomma, solo una scelta di vita che in diversi altri dovrebbero avere la consapevolezza di intraprendere, prima o poi. E nel caso di Antonella magari c’entra la notizia che segue.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici va a nozze: l’abito scelto fa impazzire i fan – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ stato bello rincontrarti! @diegoperte @unichetv #unicherai ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore