Antonella Clerici festeggia il suo compagno
Antonella Clerici va a nozze

Antonella Clerici ha abituato da sempre il suo pubblico a dei look particolari, quasi fuori dall’ordinario. Ultimamente la sua predilezione per colori accesi, quasi fluorescenti, non è passata inosservata: da Sanremo Young alle ospitate nei vari programmi televisivi quasi sempre in tonalità del rosa “strong”, anche nel trucco. Questa volta però, la bionda conduttrice ha dovuto necessariamente virare su qualcosa di decisamente più soft, in vista di una occasione molto speciale e romantica.

La bella Antonella, come lei stessa ha sottolineato, sta vivendo un periodo davvero magico: la sua vita sentimentale va a gonfie vele e sua figlia Maelle non potrebbe essere più felice. La nuova dimensione che sta vivendo accanto a Vittorio Garrone, tra i paesaggi meravigliosi delle colline che circondano la sua favolosa dimora, le ha regalato una serenità indescrivibile. Nonostante ciò la bella Antonella ha più volte dichiarato di non ritenere il matrimonio una sua priorità: “Voglio invecchiare insieme a lui, poi per il resto si vedrà!“. Sebbene abbia espresso più volte questa sua convinzione, il suo pubblico attende con ansia l’annuncio ed i fiori d’arancio che consolideranno ancor di più questa magnifica unione. Probabilmente dopo tanti matrimoni falliti alle spalle, la conduttrice vuole prepararsi bene a compiere un eventuale passo, nella certezza appunto che sia l’ultimo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, le tappe di una vacanza da sogno

Antonella Clerici va a nozze: l’abito scelto fa impazzire i fan

Ecco però che finalmente dopo tanto tempo è giunto il momento per Antonella di vestirsi a nozze: non le sue, però! L’occasione per scegliere una mise speciale le è stata data da un evento molto importante al quale la bionda conduttrice ha dovuto presenziare. Si tratta nel matrimonio tra Lorella Boccia e Niccolò Presta, figlio del suo manager ed amico Lucio. Tanti personaggi dello spettacolo per un evento atteso al quale la Clerici ha preso parte con grande entusiasmo. Dopo tutto lei stessa ha più volte dichiarato di nutrire un profondo affetto per Presta. Anche perchè dopo tanti anni di rapporto professionale ormai è quasi come far parte di un’unica grande famiglia. Grande assente per motivi lavorativi il suo compagno Vittorio Garrone. Ciò non ha tolto fascino e sorriso alla presenza della conduttrice, che come sempre ha rapito l’attenzione con la sua vivacità ed allegria.

L’abbigliamento di Antonella ha colpito tutti per la sua eleganza: un look attuale e trendy, ma molto raffinato che ha incontrato gli apprezzamenti dei suoi innumerevoli followers. “Una delle poche volte che ti vedo vestita meravigliosamente chic!!!!” scrive un’ammiratrice. Un’altra commenta: “Sei proprio bellissima con questo look…la vicina della porta accanto insieme a Mara Venier…vi adoro” per sottolineare la semplicità con cui Antonella si mostra al pubblico.

Non sono mancati anche i complimenti di alcune colleghe, tra le quali anche Simona Ventura che posta una fila di cuoricini. Antonella porta con disinvoltura una splendida gonna colori cipria in tulle a vita alta, con una camicia nera: un abbinamento estremamente raffinato e giovanile, senza tradire la sia passione per il “pink”. Tantissime followers hanno chiesto chi abbia firmato il suo look, desiderose di copiarlo: “Sei stupenda, potrei sapere dove hai comprato la gonna?” chiede una fan. L’occhio attento dei seguaci della Clerici ha già individuato lo stilista: si tratta di un completo firmato Dior, non proprio alla portata di tutti, diciamo.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici ad Amici, scoppia la polemica sulla Carlucci: “Sei irrispettosa”

Un futuro da fashion blogger?

A completare il look una collana lunga ed un paio di slingback a punta, che si caratterizzano per il cinturino che trattiene il tallone. Nere con una trama retata, davvero particolari. Dopo il matrimonio Antonella torna a rivelare un altro dettaglio del suo look. Una foto che ritrae i suoi piedi fasciati da un paio di sandali dorati e con il tacco altissimo. Sullo sfondo, una borsa nera con una vistosa “D” che fa supporre sia anch’essa di Dior. Che la bella presentatrice voglia proporsi come fashion blogger? Dai fornelli alle passerelle il passo e breve!

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi incinta? Il gesto che fa capire tutto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore