Antonella Clerici festeggia il suo compagno
Antonella Clerici festeggia il suo compagno

Antonella Clerici ha colto ancora una volta l’occasione per mostrare al suo compagno quanto sia innamorata: non ha perso tempo ed ha organizzato un week end da sogno per celebrare il suo compleanno. La destinazione non è nuova alla coppia, che spesso ama trascorrere dei periodi di relax in questo paese, visitando luoghi e passeggiando tra le bellezze naturali che offre. Stiamo parlando della Normandia, meravigliosa regione a nord della Francia, famosa per i suoi paesaggi mozzafiato e la bontà dei suoi vini.

Un fantastico viaggio in tre, costellato di immagini romantiche e familiari che la bionda conduttrice non manca di pubblicare sui suoi profili social. A margine delle foto tantissime manifestazioni d’affetto e messaggi di auguri non solo da parte dei followers, ma anche dagli amici e colleghi di Antonella. Da Mara Venier a Rita Dalla Chiesa, Alessandro Cattelan, la cantante Giorgia: tutti hanno voluto dedicare un pensiero a Vittorio Garrone, che non ha trascurato di rispondere al gesto della compagna. “Mio cuore grande grande! Per sempre..” ha scritto l’imprenditore a margine della foto.

Torta a sorpresa: ecco chi l’ha fatta!

La sorpresa più grande però è stata la torta di compleanno: una ciambella al cioccolato, decorata con ombrellini e fragole di evidente fattura casalinga. Chi è stata l’artefice del simpatico dolce? Si tratta della piccola Maelle, che nonostante abbia appena dieci anni, ha mostrato di essere già molto brava ai fornelli. Antonella non ha mai nascosto che fin da piccina sua figlia amava affiancarla nella preparazione dei dessert più disparati, rubandole i trucchi del mestiere. La dice lunga il commento pubblicato da Guido Castagna, uno dei maestri cioccolatieri italiani più apprezzati a livello internazionale ed amico della coppia. “Auguri Vittorio… Maelle mi rubi il mestiere!” esclama divertito Castagna: chissà che in futuro non diventi una chef!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore