Antonella+Clerici+%7C+Fan+offende+la+figlia+%7C+%26%238220%3BFa+schifo%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-figlia-foto/amp/
News

Antonella Clerici | Fan offende la figlia | “Fa schifo” FOTO

Antonella Clerici fan offende la figlia ricettasprint

Antonella Clerici pubblica una foto e provoca una reazione piuttosto offensiva nei confronti della figlia da parte di un fan. Senza dubbio una risposta eccessiva rispetto alla immagine condivisa dalla conduttrice che ritrae uno scorcio della sua quotidianità familiare.

A partire dal periodo di quarantena, la Clerici ha abituato i suoi followers ad un rapporto molto stretto: dirette social, fotografie ed ospitate televisive dalla sua bella casa ad Arquata Scrivia. Un modo per sentirsi più vicini nonostante il distanziamento sociale e che è stato molto gradito da parte dei suoi ammiratori. Le sue incursioni virtuali in compagnia di chef e amici hanno convogliato tantissimo pubblico sui suoi canali, riscuotendo grande successo. Forse in parte dovuto anche alla grande nostalgia che i telespettatori nutrono per i bei tempi che furono a ‘La Prova del Cuoco’.

La prima seduta ai fornelli virtuale di Antonella infatti, è avvenuta proprio con la sua compagna di avventure di sempre Anna Moroni con la quale ha preparato un dolce. Non sono mancate poi le apparizioni di due degli chef più amati di tutte le edizioni del cooking show: Daniele Persegani e Andrea Mainardi, tra gag spiritose e suggerimenti gastronomici. Insomma un salto indietro nel tempo che ha aperto il cuore e la speranza dei ‘vecchi’ appassionati della trasmissione culinaria.

Il ritorno della Clerici: arriva il nuovo show a settembre

Un desiderio che forse potrebbe a breve diventare realtà, viste le indiscrezioni che, ormai da mesi, gravitano intorno alla chiusura definitiva del programma. Questa possibilità sembrerebbe più che concreta: dopo ben venti anni di attività ‘La Prova del Cuoco’ potrebbe davvero essere in dirittura d’arrivo, ma con una sorpresa. A settembre infatti, potremmo rivedere ancora la bionda Antonellina con i suoi iconici grembiulini colorati. Con la collaborazione del nuovo direttore di Raiuno Stefano Colella pare che vedrà finalmente la luce il nuovo format ideato proprio dalla Clerici.

Un programma a metà tra il cooking show e l’intrattenimento, con la valorizzazione dei prodotti a chilometro zero e la cucina ‘green’. E la Isoardi? Non è ben chiaro ancora che fine farà: si parla di Linea Verde, piuttosto che una nuova trasmissione collocata però in una diversa fascia d’ascolto. Intanto l’attuale padrona di casa de ‘La Prova del Cuoco’ può consolarsi con la certa partecipazione a ‘Ballando con le Stelle’, dove siamo certi si distinguerà e saprà arginare le battutine al vetriolo della giudice Lucarelli.

leggi anche -> Elisa Isoardi | La verità su Antonella Clerici : ‘Non si cancella nulla’
leggi anche -> Antonella Clerici | Adesso punta a Sanremo con Bonolis

Antonella Clerici | Fan offende la figlia | “Fa schifo” FOTO

Torniamo però a quanto accaduto alla piccola Maelle. Come la sua orgogliosa mamma ha raccontato più volte negli ultimi tempi, nel periodo di isolamento domiciliare la ragazzina si è dilettata ai fornelli diventando davvero bravissima: “Fa almeno una panificazione al giorno, che sia dolce o salata!” ha raccontato di recente la Clerici.

Ovviamente non possono mancare le foto dei risultati e dei progressi della bambina che nonostante abbia appena undici anni si mostra sicura e pratica con gli strumenti del mestiere. Questa volta la piccola cuoca ha voluto deliziare la famiglia con una splendida crostata alla frutta: c’è da dire che, almeno per come appare, sembrerebbe davvero ben fatta!

Un tripudio di frutti colorati adagiati su una crema pasticcera, avvolta da un involucro di pasta frolla: il dolce della domenica, fresco e perfetto per questa stagione. Ovviamente a margine della foto sono immediatamente fioccati centinaia di commenti entusiasti sia da parte dei followers che dei colleghi di Antonella. “Ma è diventata più brava di te!” esclama la conduttrice Paola Perego. Alla quale la Clerici replica divertita: “Non ci vuole molto!”. Ed è proprio a seguito di questo che è comparsa l’esternazione offensiva da parte di uno dei followers, il quale ha esordito chiedendo: “Dove lai presa? È bellissima”. Nel momento in cui la bionda presentatrice ha sottolineato che era frutto della bravura di Maelle, questi ha poi risposto: “Ok allora fa schifo”.

Insomma, un commento davvero eccessivo ed ingiustificato che fortunatamente non ha ricevuto attenzioni se non da parte dei fan di Antonella. Questi ultimi infatti hanno tacciato il presunto ‘hater’ di essere un ‘rosicone’, arginando la possibilità di ulteriori offese da parte sua. Per quanto ci riguarda, il dolce sembra buonissimo e certamente, visto l’impegno lo sarà davvero. In attesa di rivedere la mamma in veste di cuoca conduttrice, per adesso i followers potranno godersi le ricette di Maelle!

leggi anche -> Chiusura La Prova del Cuoco | Costanzo dalla parte di Antonella Clerici
leggi anche -> Antonella Clerici | cosa conviene fare per prevenire e difendersi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

La torta del mese: cioccolato formaggio e yogurt, da quando l’ho scoperta i miei figli me la chiedono tutti i giorni

Alla mia torta al formaggio e cioccolato non resiste nessuno: ho mescolato yogurt, latte e…

5 ore ago
  • News

La colazione perfetta: cosa mangiare per non avere fame fino a pranzo

Perché è fondamentale che la colazione sia soddisfacente sia in termini di quantità che di…

5 ore ago
  • Dolci

Dolce veloce alle fragole, dopo cena se lo litigano sempre tutti

Per il dopo cena di stasera ho ben pensato di realizzare un dolce veloce a…

6 ore ago
  • Primo piatto

Nella pasta al forno della domenica mettici anche la mortadella: prova e vedrai che ti mangi

La domenica un primo piatto con i fiocchi non può mancare: la regina della tavola…

6 ore ago
  • Finger Food

Ormai i pancake li faccio anche salati, li servo per l’aperitivo e spariscono in un lampo

Sabato sera hai tempo di aperitivi a casa mia e io ho ben pensato di…

7 ore ago