Antonella Clerici | Foto al naturale conquista i fan | “Studiando..”

Antonella Clerici Foto al naturale conquista i fan - ricettasprint
Antonella Clerici Foto al naturale conquista i fan – ricettasprint

La bionda conduttrice Antonella Clerici ha condiviso con i suoi fan una splendida foto al naturale che ha scatenato centinaia di commenti entusiasti da parte dei followers.

Sono tantissimi coloro che hanno apprezzato l’esperienza della presentatrice sul palco dell’Ariston. Antonella ha trionfato su tutti per eleganza e simpatia, come testimoniano gli eccellenti voti ricevuti da moltissimi quotidiani alla conclusione del Festival. La Clerici è stata premiata innanzitutto per i suoi sfavillanti outfit che hanno letteralmente mandato in visibilio il pubblico ed anche molti colleghi. Poi, come sempre, si è mostrata perfettamente all’altezza del ruolo che ricopriva, accompagnando Amadeus in questa nuova avventura sanremese. Come aveva annunciato, così la kermesse canora per lei si è rivelata puro divertimento, senza ansia e responsabilità. La spontaneità con cui si è affacciata alla scalinata tanto temuta, simulando anche uno scivolone mancato, ha catalizzato l’attenzione. Soprattutto a seguito delle splendide parole spese nei suoi confronti dal nuovo direttore di Raiuno Stefano Coletta, appena poche ore prima dal suo esordio come co-conduttrice.

Insomma, un nuovo anno davvero strabiliante, quello che si preannuncia sarà per lei, condito di tante novità dal punto di vista professionale e, perchè no, anche sentimentale. Si vocifera infatti di un prossimo matrimonio con Vittorio Garrone, suo compagno ormai da qualche anno, con il quale convive nella sua splendida dimora ad Arquata Scrivia. Chissà che la conduttrice non abbia già anche scelto l’abito, quando si è recata di recente dallo stilista Tony Ward a Parigi per scegliere le stoffe dei suoi look sanremesi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Gaffe indimenticabile | Ma vince su tutti FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Prende in giro Antonella Clerici | “E’ stata lei!” FOTO

Antonella Clerici | Foto al naturale conquista i fan | “Studiando..”

Dopo le ultime ‘fatiche’ dunque, dalle quali ha incassato consensi a destra e a manca ed un’ assicurazione per il futuro lavorativo, è giunto anche per lei il momento di ritornare alla normalità. Dismessi i sontuosi e vaporosi vestiti principeschi eccola nell’intimità della sua casa, una donne come tante, finalmente soddisfatta e serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi relax😀 nel mio bosco leggendo, studiando, meditando…. #casanelbosco🏡

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

“Oggi relax😀 nel mio bosco leggendo, studiando, meditando…. #casanelbosco” scrive Antonella a margine dello scatto. Senza trucco e parrucco, in tenuta casalinga, intenta a progettare chissà quali novità. O almeno è quello che sperano i suoi innumerevoli followers, secondo quanto si evince dai commenti. Spero che mentre ti rilassi tu stia pensando a un nuovo progetto televisivo” scrive un fan, sostenuto da tanti like. “Che bella immagine di te al naturale nella tua vita normale” commenta una follower, mentre tanti notano la vicinanza di uno dei suoi cagnoloni sotto il tavolo. Insomma, un pò di dolce far niente in attesa di ritornare al lavoro. “Alla prova del Cuoco no?” chiede un ammiratore della conduttrice, nella speranza di rivederla con i suoi grembiulini colorati. Chissà che non diventi realtà.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Sanremo | “La migliore tra le donne” FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi tace | Antonella Clerici trionfa | Strano silenzio FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *