Elisa Isoardi tace | Antonella Clerici trionfa | Strano silenzio FOTO

Elisa Isoardi tace e Antonella Clerici trionfa foto - ricettasprint
Elisa Isoardi tace e Antonella Clerici trionfa foto – ricettasprint

Elisa Isoardi tace a ‘La Prova del Cuoco’, mentre Antonella Clerici trionfa alla grande sul palco dell’Ariston. Uno strano silenzio ha preceduto il debutto della bionda conduttrice al Festival di Sanremo, quando appena un paio di giorni fa la padrona di casa del cooking show l’aveva chiamata in causa.

Una settimana senza dubbio ‘alternativa’ quella che ha animato il programma di cucina, con ospiti davvero speciali. E’ l’atmosfera musicale che permea ogni programma della Rai in questo periodo molto particolare. Tutto è orientato alla celebrazione della kermesse canora più famosa di tutta Italia e non solo. Per questo motivo dietro i fornelli de ‘La Prova del Cuoco’ si sono avvicendati diversi cantautori che hanno fatto la storia della musica italiana. Da Silvia Salemi a Rosanna Fratello, fino alle più recenti Viola Valentino e Fiordaliso.

Quello che ha stupito i fan del programma ed in parte non hanno condiviso, è stata la scelta inaspettata di Elisa di riportare alla luce un brutto episodio che ha coinvolto Antonella Clerici. Quando quest’ultima era alla conduzione del reality show della Rai ‘Il Ristorante’, si beccò infatti una torta in pieno viso in diretta. L’autrice del gesto fu Elfrida Ismolli, moglie del noto cantante Edoardo Vianello, entrambi ospiti della Isoardi due giorni fa. La motivazione fu data dal trattamento ‘diverso’ subito da Vianello a detta della consorte: questi fu infatti il primo eliminato della trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Prende in giro Antonella Clerici | “E’ stata lei!” FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Senza parole | Commozione per regalo inaspettato FOTO

Elisa Isoardi tace | Antonella Clerici trionfa | Strano silenzio FOTO

Elisa ha volutamente tirato fuori la questione quando non c’entrava affatto con il tenore della puntata, incentrata sui successi che hanno caratterizzato le edizioni del Festival negli anni. I telespettatori hanno vissuto l’accaduto come una sorta di ‘dispetto’ da parte della Isoardi. Un sospetto confermato, secondo molti, dal fatto che invece in occasione del debutto della Clerici come conduttrice per una sera è stato completamente tralasciato.

La Isoardi non ha menzionato la collega, come invece aveva ampiamente fatto nella puntata citata. Nel corso della quale infatti si era prodigata in saluti calorosi, dopo aver ironizzato a lungo sull’episodio tra l’imbarazzo evidente di Vianello e della moglie.

Elisa Isoardi tace e Antonella Clerici trionfa foto - ricettasprint

Chissà se sia una sorta di ‘difesa’ da parte della giovane ex Miss: l’ombra della Clerici non è mai stata così imponente. Teresa De Santis, sua promotrice secondo il gossip di settore, ha lasciato il posto al nuovo direttore Stefano Coletta. E proprio ieri nel corso della conferenza stampa della serata sanremese ha omaggiato Antonella definendola ‘immancabile’ nella programmazione della Rai. C’è di più. Coletta ha accennato ad un rientro in grande stile della bionda conduttrice “non solo in programmi di cucina, ma anche in una veste meno prevedibile”. Chissà che la Isoardi non si sia sentita ‘minacciata’ da queste parole? Bisognerà attendere per capire in che modo si concretizzerà questo clamoroso ritorno di Antonella dietro i fornelli.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Gaffe indimenticabile | Ma vince su tutti FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Finalmente sposi | Le foto del regalo di nozze

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *