Portobello, ultima puntata dello show di Antonella Clerici
Critiche per Antonella Clerici, colpa di due post

È bufera su Antonella Clerici, accusata di fare ricorso a dei ‘mezzucci’ pur di fare ascolti. Colpa di due post nella quale la presentatrice di Telethon avrebbe messo in mostra più del dovuto.

Due post pubblicati da Antonella Clerici sul suo profilo personale Instagram – profilo con il quale è solita interagire con i suoi tanti ammiratori, come fanno molte celebrità – hanno dato adito a diverse polemiche. Anche se per la verità tutto è nato un pò come una forzatura. La Clerici aveva scritto: “Ripasso cartoncini, pronta per @telethonitalia … quest’anno con una particolare emozione nel cuore… A tra poco, vi aspetto ! #rai1”. La presentatrice di ‘Portobello’, andato in onda tra ottobre e dicembre per sei puntate complessive, è finita nel mirino di non pochi utenti a causa della generosa scollatura che si vede anche nella foto in allegato.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, linea diretta col maniaco a ‘Portobello’

Antonella Clerici, dissapori con alcuni utenti su Instagram

Una cosa che, secondo gli stessi, si sarebbe potuto e dovuto evitare. E quindi ecco le accuse di chi la addita di fare ricorso a questi tali mezzucci pur di fare qualche punto in più di share. “Perché non ti scopri quando stai con il tuo uomo?”, scrive più di uno ad Antonella Clerici. Ed altri le ricordano che non deve girare delle scene a luci rosse. Insomma, è questo il tenore di molti messaggi che è possibile leggere sotto a quanto pubblicato dalla Clerici. Nello specifico si tratta di due post con altrettante immagini nelle quali appare il decolleté bombastico della 56enne di Legnano. E che sono stati cancellati. Ad ogni modo non è mancato anche chi ha preso le parti di Antonellina. E si è trattato della maggioranza degli internauti, per fortuna.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, la struggente dichiarazione prima della diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ripasso cartoncini, pronta per @telethonitalia … quest’anno con una particolare emozione nel cuore… ♥️ A tra poco, vi aspetto ! #rai1

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: