Antonella Clerici ha ricevuto un saluto dal passato veramente speciale: ecco come sono diventati oggi, a distanza di anni dall’esordio. Sembrano irriconoscibili!

Antonella Clerici il saluto che viene dal passato ecco come sono oggi ricettasprint
Antonella Clerici il saluto che viene dal passato ecco come sono oggi ricettasprint

La bella padrona di casa della mattina di Raiuno continua a mietere successi: il nuovo libro di E’ Sempre Mezzogiorno è già un successo. Uno dei più venduti sulle maggiori piattaforme online e nelle librerie in pochissimi giorni. Un successo annunciato dalle vendite record anche del primo ricettario della trasmissione, uscito lo scorso anno e ovviamente dall’immenso affetto che i telespettatori nutrono per Antonella ed i suoi amici chef. Proprio così si intitola l’edizione corrente che non è solo una raccolta di tutte le bontà elaborate dai cuochi che si avvicendano dietro il bancone rosa. Ogni proposta nasconde una storia, legata a ricordi e vicende personali raccontata dagli stessi protagonisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rivela il trucco | Per avere ricci perfetti come i suoi

Dopo E’ Sempre Mezzogiorno, annunciato un atteso ritorno

Non solo E’ Sempre Mezzogiorno, c’è infatti un’altra bella notizia che farà felici i fan della bionda conduttrice. A breve, si parla di fine novembre, tornerà sul piccolo schermo anche The Voice Senior. Il talent show canoro che vede protagonisti gli over sessanta ha letteralmente spopolato lo scorso anno facendo il pieno di ascolti. Forse anche inaspettatamente, essendo un format già proposto in un’altra versione. La nuova edizione incuriosisce non poco e c’è interesse nel sapere se saranno apportate modifiche rispetto alla precedente. Magari dando più spazio alla conduzione di Antonella che, per sua scelta esplicita, era stata un po’ più defilata per dare maggiore spazio ai protagonisti ed alle loro storie. Tutte molto belle, racconti di vita e ricordi che fanno parte del passato, ma che in alcuni casi hanno identificato personaggi di grande spessore nel contesto della storia della musica nostrana.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Una Barbie con le sue fattezze | La foto scatena i fan

Antonella Clerici | Il saluto che viene dal passato | Ecco come sono oggi

La Clerici è particolarmente portata come scopritrice di talenti e ormai è un dato di fatto. Sono tanti i giovani usciti dai suoi programmi iconici e diventati stelle del panorama della canzone attuale. Basti pensare al trio ‘Il Volo’ e non solo: pare infatti che la ballerina Giulia Stabile, vincitrice della passata edizione di Amici, avesse lavorato nel corpo di danza di ‘Ti Lascio Una Canzone’.  Un vero e proprio porta fortuna per i ragazzi che sono passati nei programmi da lei condotti. Anche per questo motivo gli ex concorrenti hanno sempre conservato un ottimo ricordo della simpatica Antonella, per molti quasi una seconda mamma. Per questo non stupisce vedere come, a distanza di anni, due protagonisti tra i più amati di una delle edizioni di Ti Lascio Una Canzone la salutino con affetto.

Una breve storia social condivisa da Mattia Rizzolli e Mattia Lever, quest’ultimo vincitore dell’edizione Big del 2010 ed ex concorrente di The Voice Of Italy ha fatto scatenare i commenti dei fan. Gli appassionati della trasmissione che ha fatto la storia della Rai sono rimasti sbalorditi nel vedere come sono scresciuti i loro piccoli beniamini. “Un’amicizia nata a Ti Lascio Una Canzone e che dura negli anni” dice con un gran sorriso Rizzolli taggando la mitica Antonella. La quale a sua volta con immenso affetto riporta il saluto dei ‘suoi’ ragazzi. Dove passa la bionda presentatrice, lascia sempre un’aura di positività ed allegria e soprattutto nascono rapporti meravigliosi: proprio come adesso a E’ Sempre Mezzogiorno!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.