Momento davvero molto delicato per Antonella Clerici che scoppia in lacrime davanti le telecamere, la conduttrice non ha retto l’emozione e non ha potuto nascondere il suo immenso dolore.

Pochi giorni fa Antonella Clerici ha deciso di uscire allo scoperto proprio davanti le telecamere del programma È sempre mezzogiorno parlando di ciò che è avvenuto nei confronti di Benedetta Rossi, non mancando così l’occasione di schierarsi dalla sua parte.

Antonella Clerici in lacrime - RicettaSprint
Antonella Clerici in lacrime – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Torta della discordia parte 2, la reazione di lui dopo il compleanno

Ma non è la prima volta che Antonella Clerici in diretta su Rai 1 si lascia andare al commenti su alcune vicende drammatiche, così come avvenuto proprio nel corso delle ultime ore manifestando tutto il suo dolore per ciò che ha colpito migliaia di famiglie.

Antonella Clerici in lacrime durante la diretta

Sono giorni di profondo fermento per l’Italia intera che si è mobilitata a sostegno dell’Emilia-Romagna. L’alluvione ha messo in ginocchio una regione e i suoi abitanti, il tutto con città particolarmente colpite e numerose persone sfollate che attualmente non possono fare rientro nelle loro abitazioni.

A rendere la notizia ancor più drammatica troviamo l’aumento delle vittime, insieme alle persone che attualmente si trovano ricoverate in ospedale. Si tratta di un nuovo disastro per l’uomo dove la natura ha avuto il sopravvento, immagini scioccanti che raccontano quanto è avvenuto stanno lasciando sotto choc l’Italia intera e Antonella Clerici ha voluto rimarcare quanto detto dando spazio alle notizie e agli aggiornamenti durante È sempre mezzogiorno.

Antonella Clerici in lacrime - RicettaSprint
Antonella Clerici in lacrime – RicettaSprint

Infatti, proprio mentre la conduttrice ha il viso segnato dalle emozioni delle lacrime, dietro di lei viene mostrata l’immagine di un uomo che passeggia insieme al suo cane con l’acqua che gli arriva alle ginocchia, nel tentativo probabilmente di trovare riparo per entrambi.

LEGGI ANCHE -> Valeria Raciti dopo MasterChef 8: vita stravolta dopo lo vittoria

“Scusate ma…”

Le immagini che vengono fatte vedere anche durante la diretta di È sempre mezzogiorno rappresentano un duro colpo all’anima per Antonella Clerici. La conduttrice non è riuscita più a comunicare con i propri spettatori come avrebbe voluto scusandosi per le emozioni improvvise è in pena per tutti coloro che stanno vivendo in prima persona questo atroce incubo.

Antonella Clerici in lacrime - RicettaSprint
Antonella Clerici in lacrime – RicettaSprint

Infine, ecco che il commovente discorso di Antonella Clerici si conclude con questa lunga e attenta riflessione dopo aver ascoltato le note della canzone Romagna mia:

Volevamo aprire con questa canzone che a me mette molta allegria perché Romagna mia, in realtà, e Romagna nostra in questo caso, perché noi abbracciamo davvero virtualmente. Abbiamo tantissimi amici della Romagna, che è una terra che tutti noi amiamo. Io non conosco persona che non ami l’Emilia-Romagna e, come dite voi, ‘tien botta’. Io penso che in questo momento ci sono persone che non avranno case e hanno perso davvero tutto. Penso gli albergatori che erano pronti per la stagione“.