Antonella Clerici | incontra Pier Silvio Berlusconi ma niente Mediaset

Il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, riceve la visita di Antonella Clerici al mare. Per alcuni era segno di un cambio di rete di lei.

Antonella Clerici
Incontro Antonella Clerici Pier Silvio Berlusconi ma lei resterà in Rai Foto dal web

Sta alimentando parecchie discussioni l’incontro tra Antonella Clerici e Pier Silvio Berlusconi avvenuto durante le rispettive vacanze. I due si sarebbero visti in Liguria, meta di villeggiatura prediletta del vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset.

LEGGI ANCHE –> Clerici | La perfetta dedica d’amore | Il commento di Mainardi

Oltre che a breve distanza da Arquata Scrivia, la località in provincia di Alessandria dove la conduttrice televisiva risiede da due anni, prendendo una magnifica casa in mezzo ai boschi subito dopo l’addio a ‘La Prova del Cuoco’ avvenuto a giugno del 2018. Nell’ultima stagione televisiva la 57enne presentatrice originaria di Legnano era stata messa da parte dalla vecchia dirigenza Rai. In inverno le cose sono cambiate, con la nomina di Stefano Coletta a direttore di Rai 1. Così la rete, dopo il buon risultato fatto segnare da ‘Antonellina’ lo scorso dicembre alla coconduzione (assieme a Carlo Conti, n.d.r.) de ‘Lo Zecchino d’Oro’, ha fatto capolino in altre trasmissioni della prima rete di Stato. Nel frattempo andavano avanti le discussioni sul rinnovo di contratto che scadeva a giugno e la stessa Clerici aveva ammesso di essersi guardata intorno. E di avere ricevuto delle proposte allettanti per il suo futuro lavorativo.

LEGGI ANCHE -> Clerici | Imbranata in vacanza | Spunta video inedito

Antonella Clerici, Mediaset l’ha corteggiata a lungo

Proprio Mediaset veniva indicata come meta probabile per lei, dopo la breve e sfortunata parentesi vissuta tra 1999 e 2000. Ad ogni modo sembra che l’incontro tra la Clerici e Pier Silvio Berlusconi sia avvenuto solamente come un atto di cortesia. A ringraziamento della stima dimostrata dal 51enne alto dirigente del Biscione. Ma a quanto pare il futuro di Antonella sarà ancora in Rai, con un rapporto che proseguirà ancora dopo oltre 33 anni di onorato servizio. Nella scorsa primavera era stato ufficializzato l’accordo per rivedere su Rai 1 Antonella Clerici. Oltre ad una possibile prima serata del venerdì, la dirigenza Rai le ha assegnato ufficialmente anche la conduzione di un nuovo format quotidiano che andrà a rimpiazzare ‘La Prova del Cuoco’. Quest’ultimo è finito in soffitta dopo 20 anni. Molti dei quali vissuti al top proprio con Antonella.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Ma lei rimarrà in Rai

Lei avrà a sua disposizione uno studio televisivo, probabilmente a Milano (ma non si esclude l’ipotesi studi Rai di Torino), dopo che si era parlato della possibilità di trasmettere da casa sua. Il programma dovrebbe chiamarsi ‘È sempre mezzogiorno’ dopo un iniziale ‘La Casa nel Bosco’. E sarà un programma incentrato si sulla cucina ma anche su temi di attualità, con ogni giorno degli ospiti illustri ad avvicendarsi, in base a quanto trapelato. Ma per la Clerici si vocifera anche della possibilità di ottenere le chiavi di ‘The Voice of Itali Senior’. Quel che è certo è che la sua immagine ha conosciuto un importante rilancio, e che per la Rai continuerà ad essere una risorsa importante.

LEGGI ANCHE -> Antonella | Nella lista nera a La Prova del Cuoco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *