Antonella+Clerici+%7C+incontra+Pier+Silvio+Berlusconi+ma+niente+Mediaset
ricettasprint
/antonella-clerici-incontro-berlusconi-mediaset/amp/
News

Antonella Clerici | incontra Pier Silvio Berlusconi ma niente Mediaset

Il vicepresidente di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, riceve la visita di Antonella Clerici al mare. Per alcuni era segno di un cambio di rete di lei.

Incontro Antonella Clerici Pier Silvio Berlusconi ma lei resterà in Rai Foto dal web

Sta alimentando parecchie discussioni l’incontro tra Antonella Clerici e Pier Silvio Berlusconi avvenuto durante le rispettive vacanze. I due si sarebbero visti in Liguria, meta di villeggiatura prediletta del vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset.

LEGGI ANCHE –> Clerici | La perfetta dedica d’amore | Il commento di Mainardi

Oltre che a breve distanza da Arquata Scrivia, la località in provincia di Alessandria dove la conduttrice televisiva risiede da due anni, prendendo una magnifica casa in mezzo ai boschi subito dopo l’addio a ‘La Prova del Cuoco’ avvenuto a giugno del 2018. Nell’ultima stagione televisiva la 57enne presentatrice originaria di Legnano era stata messa da parte dalla vecchia dirigenza Rai. In inverno le cose sono cambiate, con la nomina di Stefano Coletta a direttore di Rai 1. Così la rete, dopo il buon risultato fatto segnare da ‘Antonellina’ lo scorso dicembre alla coconduzione (assieme a Carlo Conti, n.d.r.) de ‘Lo Zecchino d’Oro’, ha fatto capolino in altre trasmissioni della prima rete di Stato. Nel frattempo andavano avanti le discussioni sul rinnovo di contratto che scadeva a giugno e la stessa Clerici aveva ammesso di essersi guardata intorno. E di avere ricevuto delle proposte allettanti per il suo futuro lavorativo.

LEGGI ANCHE -> Clerici | Imbranata in vacanza | Spunta video inedito

Antonella Clerici, Mediaset l’ha corteggiata a lungo

Proprio Mediaset veniva indicata come meta probabile per lei, dopo la breve e sfortunata parentesi vissuta tra 1999 e 2000. Ad ogni modo sembra che l’incontro tra la Clerici e Pier Silvio Berlusconi sia avvenuto solamente come un atto di cortesia. A ringraziamento della stima dimostrata dal 51enne alto dirigente del Biscione. Ma a quanto pare il futuro di Antonella sarà ancora in Rai, con un rapporto che proseguirà ancora dopo oltre 33 anni di onorato servizio. Nella scorsa primavera era stato ufficializzato l’accordo per rivedere su Rai 1 Antonella Clerici. Oltre ad una possibile prima serata del venerdì, la dirigenza Rai le ha assegnato ufficialmente anche la conduzione di un nuovo format quotidiano che andrà a rimpiazzare ‘La Prova del Cuoco’. Quest’ultimo è finito in soffitta dopo 20 anni. Molti dei quali vissuti al top proprio con Antonella.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Ma lei rimarrà in Rai

Lei avrà a sua disposizione uno studio televisivo, probabilmente a Milano (ma non si esclude l’ipotesi studi Rai di Torino), dopo che si era parlato della possibilità di trasmettere da casa sua. Il programma dovrebbe chiamarsi ‘È sempre mezzogiorno’ dopo un iniziale ‘La Casa nel Bosco’. E sarà un programma incentrato si sulla cucina ma anche su temi di attualità, con ogni giorno degli ospiti illustri ad avvicendarsi, in base a quanto trapelato. Ma per la Clerici si vocifera anche della possibilità di ottenere le chiavi di ‘The Voice of Itali Senior’. Quel che è certo è che la sua immagine ha conosciuto un importante rilancio, e che per la Rai continuerà ad essere una risorsa importante.

LEGGI ANCHE -> Antonella | Nella lista nera a La Prova del Cuoco

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • News

Non buttare le bucce di mela: il segreto per trasformarle in uno snack croccante (o in un infuso drenante)

Sbucciare la mela e buttare via la buccia, per me, è un gesto automatico che…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Polpettone stasera top, sì ma di verdure, se lo mangiano tutti anche i bambini

Il polpettone di verdure al forno è una di quelle ricette che sorprendono al primo…

6 ore ago
  • Finger Food

Polenta avanzata? Non si butta via niente: ecco come trasformarla in bastoncini croccanti

La polenta avanzata non è un avanzo, è un materiale da frittura (o da forno)…

7 ore ago
  • Secondo piatto

Sogliola alla mugnaia la ricetta di nonna, lei si che sapeva farmi mangiare il pesce

La sogliola alla mugnaia è una di quelle ricette che sanno di casa, di cucina…

8 ore ago
  • News

Olio che pizzica in gola? La verità che nessuno ti dice sulla qualità dell’Extravergine

L’olio che pizzica in gola non è “troppo forte”: spesso è la prova che dentro…

9 ore ago
  • Dolci

Crema pasticcera senza perdere tempo, ecco la soluzione a portata di mano

La crema pasticcera al microonde è la risposta ideale per chi vuole preparare un grande…

10 ore ago