Antonella Clerici instagram | Testimone speciale al matrimonio di Andrea Mainardi FOTO

Antonella Clerici Andrea Mainardi
Matrimonio testimone Antonella Clerici Andrea Mainardi FOTO ricettasprint

Matrimonio da favola, Antonella Clerici ed Andrea Mainardi insieme alle nozze di lui con Anna Tripoli. Lei gli fa da testimone di nozze.

È stato un matrimonio bellissimo quello di Andrea Mainardi ed Anna Tripoli. Lo chef e la sua bellissima fidanzata sono diventati marito e moglie e si sono detti si nella splendida cornice di San Galgano, in provincia di Siena. La cerimonia è avvenuta all’interno della locale abbazia e tra gli invitati c’era anche Antonella Clerici, alla quale il 36enne rinomato cuoco di fama internazionale ha chiesto di fargli da testimone. Detto fatto, l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ – della quale Mainardi è stato un habituée nel periodo in cui era lei a condurre il cooking show di Rai 1 – si è presentata elegantissima e felicissima per questa unione. Tanti altri i vip presenti, tra i quali le gemelle Silvia e Giulia provvedi, Stefano Sala, Giulia Salemi e Martina Hamdy.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi Instagram | Io da sempre cacciatrice e mai preda | FOTO

Antonella Clerici Andrea Mainardi, che evento il matrimonio di lui

Si tratta di volti noti coi quali Mainardi si è trovato bene durante la sua avventura al ‘Grande Fratello Vip’ due anni fa. Era stato invitato anche Walter Nudo, che però non ha potuto presenziare al lieto evento, e quindi ha lasciato un bel messaggio sui social ad Andrea Mainardi ed Anna Tripoli. “Per il loro straordinario amore, oggi è e sarà sempre ‘The Day’! Che questa unione cristallizzi ciò che il vostro cuore condivide, che l’amore sia sempre la vostra scelta nei momenti difficili, che la luce sia sempre accesa e vi illumini la strada, che la gioia la pace e la serenità siano i guardiani della vostra casa! E… che Dio sia sempre tra di voi! All blessings today and forever to Andrea e Anna’s bond!”.

LEGGI ANCHE –> Beppe Bigazzi | Come è morto | La rivelazione choc dello chef

La cerimonia sul web tramite gli immancabili social

Le nozze di Mainardi e della sua bella sposa hanno avuto anche un hashtag dedicato, #atomicwedding. Antonella Clerici non ha mancato di fare lo stesso, celebrando la coppia sia dal vivo che sui social. “Auguri amico mio per il vostro infinito amore”.

E LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Video con Beppe Bigazzi | Commenti contro Elisa Isoardi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

I post su Instagram della cerimonia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri amico mio per il vs infinito amore @andreamainardiofficial @annina_tripoli ❤️#atomicwedding

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scendere stasera a Roma,aspettando l’ultima puntata di Antonella, è davvero complicato. Era il 2011 quando entrai per la prima volta in uno studio televisivo, agitato come un polipo arrosto, mi tremavano le mani, e ricordo le sue prima parole…:” Andrea divertiti…” cercando di tranquillizzarmi e di farmi vivere serenamente quei 10 minuti in diretta pieni di adrenalina. . . . @antoclerici La mia riconoscenza nei tuoi confronti sarà eterna, mi hai cambiato la vita, mi hai dato un’opportunità unica, mi hai fatto crescere, a volte cazziandomi a volte elogiandomi, già perché la tua sincerità è più unica che rara, uno dei motivi per i quali la gente ti ama e ti apprezza. Ho scelto questa foto perché esemplifica una giornata tipo con te in studio, perché sei tu, perché assaggi, perché trasmetti positività, perché semplicemente sei Antonella. Mentre scrivo ho gli occhi lucidi… Sicuramente domani mi emozionerò, lacrime, risate e scherzi alla Moroni con mio fratello Daniele Persegani, per salutarti e augurarti il meglio, perché te lo meriti. La mia vita si è arricchita di una grande, grandissima amica, non cambiare mai, sei una persona speciale, grazie per quello che mi hai dato, GRAZIE Con affetto il tuo Mainardone 😔❤️🍳

Un post condiviso da Andrea Mainardi (@andreamainardiofficial) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *