Immagine amarcord Antonella Clerici Italia 90. Durante le famose ‘notti magiche’ lei si presentava così. Era giovanissima e sognò come tutti noi.
Esattamente 30 anni fa cominciavano le ‘notti magiche’ di Italia 90, che per un mese intero travolsero il nostro Paese ai Mondiali di quell’anno. Ed anche Antonella Clerici era tra i protagonisti che ci raccontarono le imprese di Roberto Baggio, Totò Schillaci e gli altri.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici il dramma del passato | La confessione : “Non riesco a trattenere le lacrime”
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici si riprende ciò che è suo ? Nuovo format in lavorazione per la Rai
LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi sbrocca a La Prova del Cuoco | Tutta colpa di Matteo Salvini ?
Un post replicato poi anche su Instagram, dove pure la Clerici vanta un seguito notevole. Nel frattempo si pensa anche al futuro e non soltanto al passato. Futuro che per Antonella sarà ancora in Rai, con un programma tutto suo in prima serata che partirà in autunno. Nel frattempo continuano a circolare con un certo vigore le voci che la vorrebbero di ritorno anche al mattino. E sempre per condurre un programma che tratterà di cucina, dopo i 18 anni vissuti alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco’. Si parla di uno show però, che non sarà incentrato soltanto su tematiche prettamente gastronomiche. E che dovrebbe alternarsi di puntata in puntata con la presenza di ospiti illustri. Un format che andrebbe a soppiantare di netto proprio ‘La Prova del Cuoco’.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Matteo Bassetti ha deciso di affrontare un tema molto importante in vista delle festività natalizie,…
Sono squisite, ma le ostriche crude non sono esenti da possibili conseguenze anche gravi per…
Gli struffoli al forno sono perfetti a Natale, non devi friggere nulla, in quattro e…
La torta della nonna è soffice, profumata perfetta per la colazione di Natale, basta una…
Una delle domande che ci si pone più frequentemente durante questo periodo dell’anno è, senza…
Per preparare un buon piatto a volte basta davvero pochissimo, come nel caso di fette…