Antonella Clerici si riprende ciò che è suo ? Nuovo format in lavorazione per la Rai

Antonella Clerici si riprende ciò che è suo – RicettaSprint

Antonella Clerici si sta preparando per un grandissimo ritorno su Rai 1? A quanto pare la vita sorride alla conduttrice mentre La Prova del Cuoco, di puntata in puntata, si avvicinerebbe sempre di più alla chiusura.

A quanto pare in casa Rai sono diversi i progetti che sono stati presentati all’attenzione di Stefano Coletta, ma Antonella Clerici ha già trovato il modo per sorpassare tutti e piazzarsi in cima alla lista e riprendere così un posto che fino a qualche anno fa era suo?

I rumors di una chiusura, dopo vent’anni, e La Prova del Cuoco segna la fine di un’epoca ma anche l’addio alla conduzione da parte di Elisa Isoardi, a meno che le due conduttrici non trovino il modo di coesistere.

Tutto al momento è un continuo work in progress, ma le dichiarazioni rilasciate da Antonella Clerici a Tv Sorrisi e Canzoni sembrano essere uno spoiler in vista di un annuncio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri #ricordi #sorrisi… torneranno, torneremo❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 12 Apr 2020 alle ore 6:48 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici il dramma del passato | La confessione : “Non riesco a trattenere le lacrime”

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna a Roma | La conduttrice sempre più vicina a La Prova del Cuoco

Antonella Clerici si riprende ciò che suo| Addio a La Prova del Cuoco?

Elisa Isoardi ha perso le staffe durante l’intervista a Il Fatto Quotidiano per via del presunto collegamento tra la fine della relazione con Matteo Salvini e rumors di un imminente addio a La Prova del Cuoco.

Nel frattempo, Antonella  lavora al suo progetto come lei stessa a dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni: “Stiamo valutando la mia vecchia idea di un programma quotidiano dalla casa nel bosco. Adesso sembra che possa cadere a fagiolo: un format nella natura, fuori dagli studi televisivi, in un contesto semplice, una cornice naturale che non ha bisogno di scenografie”.

Antonella Clerici, carica in vista delle grandi novità che l’attendono, ha spiegato anche: “Penso a un insieme di tante cose: gli amici, la natura, la cucina, le chiacchiere… Che è quello che so fare. La casa e la vita che vi scorre dentro, insomma. Qualcosa vi ho già fatto vedere con le mie dirette Instagram, mostrandomi con dietro lo sfondo della mia vera casa e dei miei fornelli. D’altronde la mia postazione preferita non poteva che essere in cucina”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco | La foto che anticipa l’annuncio

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Super ai fornelli | Batte la concorrenza VIDEO

Dunque, Elisa Isoardi dovrà davvero preparare il suo lungo discorso di addio al programma con il quale in questi due anni ha tenuto compagnia al pubblico italiano con mille ricette e insieme alla simpatia di Claudio Lippi?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *