Antonella Clerici Italia 90 | lei appariva così 30 anni fa | FOTO

Immagine amarcord Antonella Clerici Italia 90. Durante le famose ‘notti magiche’ lei si presentava così. Era giovanissima e sognò come tutti noi.

Antonella Clerici Italia 90
Scatto Antonella Clerici Italia 90 che emozioni Foto dal web

Esattamente 30 anni fa cominciavano le ‘notti magiche’ di Italia 90, che per un mese intero travolsero il nostro Paese ai Mondiali di quell’anno. Ed anche Antonella Clerici era tra i protagonisti che ci raccontarono le imprese di Roberto Baggio, Totò Schillaci e gli altri.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici il dramma del passato | La confessione : “Non riesco a trattenere le lacrime”

Non andò bene, anzi. La Nazionale si piazzò terza, con un bronzo che fu amaro viste le potenzialità di quella squadra ed il fatto di disputare la Coppa del Mondo in casa. Però fu comunque tutto innegabilmente bello. E la stessa Clerici celebra quei tempi ormai distanti tre decenni con un post comparso sul suo profilo personale Twitter. “30 anni fa, mondiali di calcio #italia90 inaugurazione #dribbling io c’ero” scrive lei, che all’epoca di anni ne aveva appena 27 ma che era già un volto noto della Rai.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici si riprende ciò che è suo ? Nuovo format in lavorazione per la Rai

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi sbrocca a La Prova del Cuoco | Tutta colpa di Matteo Salvini ?

Antonella Clerici Italia 90, il post nostalgia: “Io c’ero”

Un post replicato poi anche su Instagram, dove pure la Clerici vanta un seguito notevole. Nel frattempo si pensa anche al futuro e non soltanto al passato. Futuro che per Antonella sarà ancora in Rai, con un programma tutto suo in prima serata che partirà in autunno. Nel frattempo continuano a circolare con un certo vigore le voci che la vorrebbero di ritorno anche al mattino. E sempre per condurre un programma che tratterà di cucina, dopo i 18 anni vissuti alla conduzione de ‘La Prova del Cuoco’. Si parla di uno show però, che non sarà incentrato soltanto su tematiche prettamente gastronomiche. E che dovrebbe alternarsi di puntata in puntata con la presenza di ospiti illustri. Un format che andrebbe a soppiantare di netto proprio ‘La Prova del Cuoco’.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Italia90, 30 anni fa, 8 giugno mondiali di calcio, dribbling io c’ero 😀. Inaugurazione… #italia90 #inaugurazione #rai #dribbling #sport

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *