Antonella Clerici il dramma del passato | La confessione : “Non riesco a trattenere le lacrime”

Antonella Clerici il dramma del passato – RicettaSprint

Antonella Clerici torna a essere protagonista del mondo del gossip per via di uno scatto che è stato condiviso tempo fa sul Instagram. Si tratta di una foto che ancora oggi racconta un grande dolore per la conduttrice relativo a una perdita che, ancora oggi, pesa come un macigno sul cuore.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Antonella Clerici non solo da un punto di vista professionale, ma anche personale. Chi segue la conduttrice sul social sa benissimo quanto lei sia follemente innamorata degli animali e dei cagnolini che la seguono in ogni dove.

In particolar modo, ciò che ha sempre conquistato i fan della Clerici è il rapporto che la Clerici ha avuto con il suo cane Oliver, il quale è ancora adesso una presenza costante nella sua vita.

Antonella Clerici – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Super ai fornelli | Batte la concorrenza VIDEO

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La mascherina dice tutto | Conferma FOTO

Antonella Clerici il dramma | L’ultima estate insieme

A tenere banco nel mondo del gossip ecco che troviamo anche una foto condivisa qualche giorno fa da Antonella Clerici e che ritrae il suo caro amico Oliver vicino al mare, durante l’ultima estate che i due hanno condiviso insieme.

Lo scatto in questione ha commosso molti dei fan che seguono la Clerici, i quali hanno subito condiviso con lei un commento, con delle parole di conforto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra ultima estate… tu che guardi il tuo amato mare… #oliver #ricordi #nostalgia❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 1 Giu 2020 alle ore 2:12 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna a Roma | La conduttrice sempre più vicina a La Prova del Cuoco

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco | La foto che anticipa l’annuncio

Non a caso, ecco che una follower della conduttrice colpita e commossa dalla foto, ha scritto il seguente commento, condividendo con Antonella Clerici un po’ del suo dolore per la scomparsa del fedele amico: “E tu Antonella l’hai riportato nel suo amato mare ad Ansedonia… Ogni volta che pubblichi una sua immagine, non riesco a trattenere le lacrime. Quando Oliver è salito sul ponte dell’arcobaleno, ho pianto con te, ma lui come ti ho già detto tante volte, non ti lascerà mai sola perché è nel tuo cuore e lì resterà sempre. Un abbraccio”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *