Antonella Clerici | Truffata sul web | “Denuncia alla polizia” FOTO

antonella clerici truffata denuncia - ricettasprint
antonella clerici truffata denuncia – ricettasprint

Una brutta vicenda quella in cui è stata coinvolta Antonella Clerici, truffata sul web e costretta a pubblicare una nota di chiarimento.

La bionda conduttrice, come tanti personaggi dello spettacolo, è infatti finita inconsapevolmente in un giro di frodi mirate ad estorcere denaro ai cittadini. In che modo si verificava? Pare che gli utenti del web ricevessero sotto forma di e-mail o messaggi sui propri telefoni cellulari un invito da parte della presentatrice ad investire i propri risparmi in bitcoin. La Clerici non è la sola ad essere cascata nel mirino di questi truffatori: anche Jovanotti, Briatore e tanti altri sono stati vittime involontarie di questi gravi episodi. Fortunatamente Antonella ne è giunta a conoscenza ed ha voluto immediatamente allertare i suoi followers in modo da poter diffondere la notizia ed evitare che qualcuno, pensando si trattasse di lei, potesse affidare i propri risparmi a malintenzionati.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Minaccia Clerici | “Antonella rivuole il suo posto” FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | torna a La Prova del Cuoco

Antonella Clerici | Truffata sul web | “Denuncia alla polizia” FOTO

“Gira su vari social la FAKE NEWS #fakenews che io consiglierei investimenti di bitcoin o affini (non so neanche cosa sono). E’ FALSO. Diffidate non consiglierei MAI una cosa del genere” ha scritto Antonella su Instagram. Riscontrando subito nei commenti dei suoi innumerevoli followers a quanti sia già pervenuta la sua finta richiesta.“Lo sappiamo, ma è davvero ovunque e non solo per la tua persona ma anche per altri vip” replica un ammiratore ed ancora: “Hai fatto bene ad avvertire, avevo anch’io un post con il tuo nome!!”.

Conoscendo la propria beniamina però, la maggior parte di essi non c’è cascata ed ha segnalato il fatto alle autorità competenti. Azione che alcuni suggeriscono di fare immediatamente anche alla Clerici: “Denuncia subito alla polizia postale!” ammoniscono. Qualcuno invece ribatte con simpatia: “Non avrei mai potuto crederci… Magari se si parlava dove tu potevi consigliare un ristorante dove si mangia divinamente, allora sì che ci potevo cascare! Ai creatori di queste notizie dico …. MA ANDATE A FAN…FAKE!”.

Purtroppo è una triste consuetudine quella di affibbiare al volto di personaggi famosi notizie e suggerimenti dietro i quali si nascondono vere e proprie truffe ben organizzate. Per fortuna la bionda conduttrice è riuscita subito a far emergere la vicenda e allontanare la propria figura da iniziative poco pulite. Tra i commenti spicca quello di Luisanna Messeri, la maestra di cucina spesso ospite a ‘La Prova del Cuoco’ e rimasta molto legata alla biond conduttrice. “Nessun dubbio tranquilla 😜 gente senza scrupoli. Fai bene a sottolinearlo!! 🔝 Ps questo rosa ti sta beneeeeee🌷🌷🌷” esclama Luisanna, facendo riferimento al colore vivace dell’outfit della Clerici.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Instagram | Canta con Mahmood | Video virale
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Annuncio novità in famiglia |”E’ nato!” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *