Antonella Clerici ed il mistero della foto: dove si trova davvero? – VIDEO

Antonella Clerici ed il mistero della foto - ricettasprint.it
Antonella Clerici ed il mistero della foto – ricettasprint.it

Antonella Clerici continua il suo tour in Normandia in compagnia del suo amato Vittorio e della figlia Maelle. Dopo un Ferragosto abbastanza ‘comune’ con tanto di tovaglia in plastica e barbecue in giardino, la bionda conduttrice si fa tentare da una splendida gita in barca alla scoperta dei luoghi della costa francese. La giornata odierna è iniziata con una colazione romantica a Dinard, una cittadina bretone che si affaccia sul Golfo di Saint-Malo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Colazione con vista su #stmalo #bretagna #france i luoghi che amo…

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi ‘pigliatutto’: colpo su colpo, sostituisce la Clerici – FOTO

Antonella Clerici ed il video divertente delle vacanze: “Scarpe fotoniche!”

Non è la colazione di Antonella però ad attirare un mare di commenti da parte degli utenti, ma un video postato dalla stessa conduttrice e girato dal suo compagno Vittorio, che la ritrae sorridente e felice sul molo prima di salpare. Ciò che ha colpito i suoi innumerevoli followers sono le scarpe della conduttrice, senza dubbio molto ‘vivaci’. Uno stile da ragazzina, messo in risalto dalle calzature dai toni vivaci e di tendenza, che dire particolari è dir poco.

I primi a manifestare apprezzamento per il filmato sono i suoi colleghi ed amici del mondo televisivo: dallo chef Andrea Mainardi a Simona Ventura. Poi i suoi seguaci, entusiasti per il look sbarazzino sfoggiato dalla conduttrice. “No vabbè.. ma quanto sono belle le scarpe??” scrive una follower, mentre un’altra replica: “Che splendore! Scarpe fotoniche!”.

ECCO IL VIDEO DI ANTONELLA:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Senza vento😱 #bretagna #dinard video by @vittorio_garrone

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Moltissimi, complimentandosi per l’originale capo di abbigliamento, chiedono suggerimenti su dove poter acquistare lo stesso modello. Tanti hanno anche notato una nuova luce sul volto di Antonella. Merito della ritrovata serenità dopo il lungo testa a testa con la dirigenza di Viale Mazzini, rea di averla indebitamente messa da parte. Dopo aver confermato la sua permanenza in Rai, almeno per il momento, la Clerici ha deciso davvero di dare una svolta e godersi le vacanze. In questo clima di relax gioca un ruolo importante come sempre Vittorio Garrone, innamoratissimo della bionda conduttrice alla quale non fa mai mancare abbracci e baci calorosi.

E mentre la sua diretta ‘avversaria’ Elisa Isoardi fa incetta di programmi, dalla conferma a ‘La Prova del Cuoco’ fino a ‘Ballando con le Stelle’, passando per la partecipazione a ‘Miss Italia’ (da lei rifiutato), Antonella ‘vola’ portata dal vento bretone della felicità.

Il mistero della foto: dove si trova realmente Antonella?

Mentre la Clerici posta foto in diretta dalle sue vacanze, si palesa un piccolo mistero riguardante uno scatto pubblicato dal giornale online ‘Legnano News’. Nello stesso giorno in cui la bionda conduttrice si trova a Dinard, il quotidiano virtuale ha pubblicato infatti una immagine in cui Antonella è ritratta con una ammiratrice in occasione di una convention. L’evento svoltosi a Legnano è stato organizzato dalla nota catena di supermercati di cui la Clerici è testimonial e si presume si sia svolto di sera.

Antonella al Convegno di Legnano – screenshot ‘Legnanonews’

Avendo pubblicato oggi la foto, il dubbio su dove si trovi esattamente la conduttrice appare sensato. Potrebbe trattarsi di un convegno svoltosi qualche tempo fa: allora perchè pubblicare lo scatto adesso? Allo stesso modo sembra impensabile che Antonella possa aver presenziato all’evento facendo avanti e indietro dalla sua residenza in Normandia. Considerando che si trova lì già da alcune settimane, l’eventualità appare improbabile. In ogni caso, i personaggi del mondo dello spettacolo sono abituati a spostamenti ‘lampo’. Anche qui la Clerici appare sorridente e disinvolta, con un tailler color corallo. Ultimamente la Clerici indossa sempre look vivaci: merito del suo stato d’animo al top!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, l’idea da copiare per la tavola di Ferragosto – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *