Antonella Clerici | Novità sul matrimonio con Garrone | FOTO

antonella clerici matrimonio garrone foto - ricettasprint
antonella clerici matrimonio garrone foto – ricettasprint

Antonella Clerici finalmente si sbottona e dopo l’implicita rivelazione a ‘Lo Zecchino d’Oro’, racconta le novità sul matrimonio con Vittorio Garrone.

A nessuno è sfuggito lo sguardo emozionato e quasi timido della bionda conduttrice quando, in occasione del suo compleanno, l’amico e collega Carlo Conti le pose in diretta la fatidica domanda. Una grande sopresa per la Clerici che, pur attendendo la piacevole irruzione del presentatore, non si aspettava ciò che sarebbe accaduto.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Consiglia Diletta Leotta | ‘Vestiti più sobria’ FOTO

Antonella Clerici | Novità sul matrimonio con Garrone | FOTO

Conti infatti è entrato in studio accompagnato da una magnifica torta a strati, maestosa e somigliante a quelle trionfali che si presentano in occasione dei matrimoni. Di lì è sorta spontanea la domanda sul futuro sentimentale di Antonella con sorrisi imbarazzati e sguardi complici. Insomma, la ‘non risposta’ della Clerici è stata da tutti interpretata come un chiaro ‘si’ tra l’altro non smentito dalla diretta interessata. Almeno non nell’immediatezza, perchè in realtà le cose stanno un pò diversamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bellissima serata….❤️❤️❤️#zecchinodoro #bologna #bellecanzoni @zecchinodoro @rai1official @carlocontirai

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Fedele alle sue precedenti dichiarazioni infatti, la conduttrice intervistata da Blogo, ha rivelato il suo pensiero sulle eventuali nozze con Garrone. “Mah, non so quando mi sposerò. Tra qualche anno, tra dieci anni, datemi un margine! L’importante è essere felici, quindi no, non è necessario” conclude la conduttrice sull’argomento.

Nessuna novità quindi per il momento, a parte la neve che finalmente è giunta sui colli che circondano la splendida dimora in cui la Clerici vive insieme alla sua famiglia. Entusiasta pubblica le prime foto del panorama imbiancato, caratteristico e magico, a ridosso delle festività natalizie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#casanelbosco #basini oggi neve ❄️☃️ #mucchehighlander ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Che Antonella sia felice è indubbio: attorniata dai suoi cuccioli, dalla figlia e dall’amore del compagno certamente non le manca proprio nulla. In attesa del suo ritorno in televisione con la ‘Festa di Natale’ dedicata a Telethon, eccola che si gode la bellezza del paessaggio incantato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#pepper sotto la neve! Nevica nella #casanelbosco❄️ che meraviglia!pic by @vittorio_garrone

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | ‘Torno in televisione tra non molto’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Imbarazzo in studio | Rivela una dolce novità FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *