Antonella Clerici | Imbarazzo in studio | Rivela una dolce novità FOTO

antonella clerici dolce novita foto - ricettasprint
antonella clerici dolce novita foto – ricettasprint

Negli ultimi giorni Antonella Clerici è tornata alla ribalta grazie alla conduzione de ‘Lo Zecchino d’Oro’. La conduttrice ha nascosto finora una dolce novità, rivelata con grande imbarazzo in studio. Nessuno si aspettava senza dubbio la risposta della conduttrice, che certamente farà felici i suoi innumerevoli followers.

Proprio ieri la bionda presentatrice ha compiuto cinquantasei anni: quale migliore modo per celebrare questo giorno speciale circondata dai bambini de ‘Lo Zecchino d’Oro’? La grande sorpresa però è stata introdotta da Claudio Conti, amico di Antonella e direttore artistico della kermesse canora dedicata ai più piccoli. La presenza del conduttore era già stata annunciata nel corso della puntata precedente dalla Clerici, ma tutti ignoravano che si sarebbe presentato con un regalo per la sua amica.

antonella clerici dolce novita foto - ricettasprint

Una mega torta a più piani di cui la Clerici ignorava completamente l’esistenza dietro le quinte: grande, goduriosa e colorata, proprio come la personalità della Clerici. Decorata con tante note per restare in tema, davvero ben fatta e certamente anche molto buona. Immancabile la canzoncina ‘tanti auguri a te’ intonata dal Piccolo Coro ‘Mariele Ventre’ dell’Antoniano, diretto dalla maestra Sabrina Simoni, che ha accompagnato l’entrata trionfale di Carlo Conti. L’abbraccio dei due colleghi ha lasciato trasparire tanta emozione, forse per la mancanza di Fabrizio Frizzi. Sembra un caso e forse non lo è, la presenza tra i giudici di Carlotta Mantovan, moglie del compianto conduttore.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Risposta alla Isoardi | ‘Un mio programma’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Trasloco in corso | La seconda casa FOTO

Antonella Clerici | Imbarazzo in studio | Rivela una dolce novità FOTO

Dopo aver ammirato lo scenografico dessert, Antonella ha esordito chiedendo ai presenti: “Voi lo avevate visto? Io no!”. Una vera sorpresa da parte di Conti che la conduttrice ha subito ricambiato, rivelando implicitamente un dolce segreto. Mettendola un pò in imbarazzo infatti, il conduttore ha esclamato: “Questa torta è a piani, quindi sembra più una torta nuziale che una torta di compleanno. A proposito, tu quando ti sposi?”. Antonella non ha dato una risposta molto chiara, limitandosi a sorridere tra gli applausi del pubblico presente. In molti si sono detti che chi tace, acconsente. Effettivamente per uno come Carlo che la conosce molto bene e la frequenta anche al di fuori dell’ambiente lavorativo, la domanda appare curiosa e quasi retorica. Insomma come se volesse far sapere che qualcosa c’è davvero nell’aria.

antonella clerici dolce novita foto - ricettasprint

Anche se finora la bionda conduttrice ha sempre sostenuto di non considerare il matrimonio una sua priorità, l’amore potrebbe aver cambiato le carte in tavola. Il nuovo anno quindi riserverà probabilmente qualche bella sorpresa alla grande famiglia degli ammiratori della Clerici. Per adesso Antonella si è limitata a condividere sui social un collage con i momenti più belli vissuti nel corso della trasmissione, ringraziando tutti per la splendida sorpresa. In attesa di qualcosa di ben più grande.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una lunga bellissima giornata! Grazie a tutti x gli auguri❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Alessandra Spisni | Ritorno con ricetta
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Zecchino d’Oro trionfa | Italiani incollati alla tv

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *