Antonella Clerici ancora una volta non le manda a dire, decidete di parlare così di un periodo davvero molto delicato che ha attraversato lontano dalle telecamere ma per il quale ha comunque deciso di uscire allo scoperto.

Durante gli ultimi anni sono numerose le cose cambiate nella vita privata di Antonella Clerici, un processo iniziato in un certo qual modo con l’arrivo del grande amore per Vittorio Garrone.

Antonella Clerici periodo turbolento - RicettaSprint
Antonella Clerici periodo turbolento – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Giudice di Bake Off Italia lascia l’Italia: in bilico l’edizione del 2023?

Il trasferimento nella casa del bosco, la pausa dal mondo della televisione e tante altre emozioni che hanno caratterizzato gli ultimi anni sono stato oggetto di una lunga discussione che hanno arricchito l’intervista che Antonella Clerici ha rilasciato per il magazine Oggi, qui dove la conduttrice si è lasciata andare a delle dichiarazioni inaspettate e molto importanti.

Antonella Clerici il periodo turbolento

Non è la prima volta che Antonella Clerici si lascia andare al racconto della sua vita privata e della relazione con Vittorio Garrone, ha dato che per loro diventano sempre più insistenti anche rumor relativi ad un possibile matrimonio che i fan sono in trepidante attesa di poter vedere e commentare con lei. In più attesa che arrivino delle notizie ufficiali relative al tanto desiderato matrimonio, Antonella Clerici ha deciso di rompere il silenzio a parlare di un periodo particolarmente turbolento per lei e che ha vissuto negli anni precedenti.

Antonella Clerici periodo turbolento - RicettaSprint
Antonella Clerici periodo turbolento – RicettaSprint

Emozioni particolari, intense, che la conduttrice non intende più nascondere motivo per cui ha ancora una volta ha deciso di aprirsi durante una lunga intervista rilasciata alla settimanale Oggi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici “non lo farò mai” | Fulmine a ciel sereno per la conduttrice

“Mi hanno fatto soffrire”

In occasione dell’intervista al magazine sopra citato, Antonella Clerici si è lasciata andare al racconto relativo al periodo della pandemia da covid, al modo come un periodo così difficile sia stato in grado di unire, invece, la conduttrice al compagno Vittorio Garrone ma anche le loro famiglie in modo del tutto indissolubile.

Antonella Clerici periodo turbolento - RicettaSprint
Antonella Clerici periodo turbolento – RicettaSprint

Inoltre, una volta archiviato quel momento caratterizzato da un mix di emozioni varie, Antonella Clerici ha rivelato perché nel corso degli ultimi anni ha deciso di essere molto più sincera nei confronti del pubblico non nascondendo più loro nessun tipo di sensazione e di particolare vissuto. Non a caso, Antonella Clerici facendo un bilancio degli ultimi anni, ecco che si lascia andare al seguente commento e confezione: “Durante la pandemia abbiamo imparato a stare insieme a volerci bene. Se sto male non lo nascondo. Ho parlato delle corna quando mi hanno soffrire, della menopausa e dei chili di troppo”.

LEGGI ANCHE -> Cercasi cuoco per Re Carlo III: ecco i piatti che deve preparare a corte