Antonella Clerici molestie
Antonella Clerici rivela: “Ho avuto delle molestie”

Stupendo tutti, Antonella Clerici rivela di essere stata oggetto di sgradite avances. L’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ esce allo scoperto.

Antonella Clerici ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il Festival delle Conoscenze, svoltosi qualche giorno fa a Novi Ligure. È molto vicino ad Arquata Scrivia, dove la 56enne lombarda vive con il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle avuta dal suo ex fidanzato Eddy Martens. L’occasione è stata buona per poter ripercorrere la sua ormai lunga carriera televisiva, partita dai piccoli studi di Telelegnano fino all’approdo in Rai. Con una fugace e decisamente sfortunata esperienza in Mediaset datata all’inizio degli anni 2000. La Clerici, che di recente è tornata a ‘La Prova del Cuoco’ per una capatina che ha sorpreso Elisa Isoardi in diretta, ha svelato anche un episodio decisamente spiacevole che le era capitato da ragazza. “La mia famiglia era preoccupata per la scelta che avevo preso di voler lavorare in televisione. E difatti un episodio per niente carino avvenne. Ricevetti delle pesanti ed esplicite avances, scappai via. Avvenne in occasione di un provino, da parte di un produttore che mi fece una proposta oscena. ma prima di alzare i tacchi gli scagliai una vhs addosso”.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici ritorna sui suoi passi: “E’ stato un errore”

Antonella Clerici, ora va tutto a meraviglia

La Clerici mostra spesso sul suo profilo Instagram alcuni scorci del vissuto quotidiano. In uno degli scatti più recenti ha postato la foto di un puledro nato da poco, accanto alla sua mamma. “Il cerchio della vita. La famiglia si allarga”, ha scritto scherzosamente l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’. Trasmissione della quale ha tenuto le redini su Rai 1 per 18 lunghissime stagioni. E su Vittorio Garrone, a ‘Domenica In’ Antonella ha detto che “tutto è avvenuto molto velocemente tra noi. Nel giro di due anni, dopo esserci conosciuti, siamo andati a vivere insieme. Ho cambiato tutta la mia vita. Il matrimonio non lo ritengo importante, ma mai dire mai”.