Non c’è spazio per polemiche e discussioni, per Antonella Clerici questi sono giorni di vacanza e di felicità: lei scappa dalle critiche in Porsche.
Sapevate che Antonella Clerici vive praticamente in un bosco? Come noto, da circa un anno l’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ si è trasferita nel basso Piemonte per vivere in tutta tranquillità con sua figlia Maelle, 9 anni, avuta dalla relazione con Eddy Martens, e con il suo attuale compagno, Vittorio Garrone. Quest’ultimo ha delle attività legate all’attività petrolifera presieduta dalla sua famiglia, in particolare con la ERG. E la scelta di Arquata Scrivia, la bella località in provincia di Alessandria dove sorge la loro casetta immersa nel verde e nella serenità, risulta essere anche strategica. Tra non molti anni Maelle andrà all’università, e le varie Milano, Torino, Genova, Firenze sono tutte relativamente poco distanti.
LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici fuori dalla Rai, pronta la svolta: “Offerta da Mediaset”
Il fatto di essere rimasta in panchina per scelta della Rai nella stagione televisiva 2019/2020 ha creato qualche malumore, ma Antonella Clerici ha dimostrato di averla presa tutto sommato con filosofia. E comunque in presenza di nuovi e stimolanti progetti anche altrove, è certo che coglierà la palla al balzo. Tale eventualità sembra davvero che possa diventare facilmente realtà. Ma nel frattempo la legnanese si gode i suoi animali e la pace della campagna tanto a lungo desiderata, dopo anni ed anni vissuti nella caotica Roma. Lei e Vittorio Garrone si sono concessi qualche bel giorno di vacanza nella magnifica Portofino. E non è mancata una ‘paparazzata’ di quelle importanti: la coppia è stata avvistata in Porsche sui tornanti della bellissima cittadina ligure.
LEGGI ANCHE –> Chef Rubio, polemica con Massimo Boldi: “Ma dove scappi?” – FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube
La parmigiana la facciamo con un po’ di zucchine, la leggerezza che diventa golosa, avevi…
Per fare un pollo buono come quello delle nonne o come quelle delle rosticceria non…
Ma quale lasagna e cannelloni, mi faccio questi gnocchi con fonduta e salsiccia ed è…
Muffin salati alla zucca, li fai in un attimo e quel cuore filante i conquista…
Una ricetta facile che mette insieme alcuni ingredienti di utilizzo comune in cucina per un…
Quante volte ti è capitato di aprire la dispensa senza davvero avere fame? Magari è…