chef rubio
Incidente diplomatico tra Massimo Boldi e Chef Rubio, quest’ultimo ci ride su – FOTO: Instagram

Un evento svoltosi a Benevento ha fatto si che sorgesse qualche attrito in Massimo Boldi nei confronti di Chef Rubio. Quest’ultimo risponde con sarcasmo.

Gabriele Rubini, in arte Chef Rubio, è stato tra i protagonisti dell’evento BCT di Benevento. Purtroppo però la star di diversi programmi televisivi, molti dei quali a sfondo culinario, ha scatenato suo malgrado uno scontro diplomatico con Massimo Boldi. Tutta colpa pare dell’eccessivo successo che Chef Rubio ha riscontrato, catalizzando su di se l’attenzione di pubblico e stampa presenti. Il presentatore di ‘Camionisti in Trattoria’ e di ‘Unti e Bisunti’, che tornerà sugli schermi di Discovery con ‘Alla Ricerca del Gusto Perduto’, e che è l’assoluta stella dello street food in Italia, ha tolto spazio a Massimo Boldi. E quest’ultimo non l’ha preso affatto bene.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici fuori dalla Rai, pronta la svolta: “Offerta da Mediaset”

Chef Rubio, polemica con Massimo Boldi: “Ma dove scappi?”

Una volta sul palco, il comico lombardo ha ringraziato tutti i presenti per poi andare subito via. Ma Chef Rubio su Instagram ha utilizzato la sempre subdola ed efficace arma dell’ironia per colpire l’attore con due post. In uno ha scritto: “Grazie Benevento per lo splendido incontro, per gli interventi e il confronto, ma soprattutto per la straordinaria umanità. Grazie agli organizzatori e alla grande Diletta Parlangeli. Un saluto a Cipollino che ha rosicato ma che non doveva. Mastella scansete, c’è un nuovo sceriffo in città”. Poi ha fatto seguito un ulteriore post, se possibile più esplicito. “Volevo dedicare il premio ‘Personaggio Televisivo della Stagione’ a Cipollino, con la speranza di riuscire a strappargli una foto la prossima volta, prima che scappi. Grazie ancora”.

LEGGI ANCHE –> Clerici, 1,2 milioni di euro per stare a casa: perché la Rai ha scelto così?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube