Antonella Clerici, vacanza in Porsche a Portofino col suo Vittorio – FOTO

Antonella Clerici Porsche
Antonella Clerici in Porsche a Portofino col compagno Vittorio Garrone – FOTO: Instagram

Non c’è spazio per polemiche e discussioni, per Antonella Clerici questi sono giorni di vacanza e di felicità: lei scappa dalle critiche in Porsche.

Sapevate che Antonella Clerici vive praticamente in un bosco? Come noto, da circa un anno l’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ si è trasferita nel basso Piemonte per vivere in tutta tranquillità con sua figlia Maelle, 9 anni, avuta dalla relazione con Eddy Martens, e con il suo attuale compagno, Vittorio Garrone. Quest’ultimo ha delle attività legate all’attività petrolifera presieduta dalla sua famiglia, in particolare con la ERG. E la scelta di Arquata Scrivia, la bella località in provincia di Alessandria dove sorge la loro casetta immersa nel verde e nella serenità, risulta essere anche strategica. Tra non molti anni Maelle andrà all’università, e le varie Milano, Torino, Genova, Firenze sono tutte relativamente poco distanti.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici fuori dalla Rai, pronta la svolta: “Offerta da Mediaset”

Antonella Clerici, via a bordo della Porsche con Vittorio Garrone

Il fatto di essere rimasta in panchina per scelta della Rai nella stagione televisiva 2019/2020 ha creato qualche malumore, ma Antonella Clerici ha dimostrato di averla presa tutto sommato con filosofia. E comunque in presenza di nuovi e stimolanti progetti anche altrove, è certo che coglierà la palla al balzo. Tale eventualità sembra davvero che possa diventare facilmente realtà. Ma nel frattempo la legnanese si gode i suoi animali e la pace della campagna tanto a lungo desiderata, dopo anni ed anni vissuti nella caotica Roma. Lei e Vittorio Garrone si sono concessi qualche bel giorno di vacanza nella magnifica Portofino. E non è mancata una ‘paparazzata’ di quelle importanti: la coppia è stata avvistata in Porsche sui tornanti della bellissima cittadina ligure.

LEGGI ANCHE –> Chef Rubio, polemica con Massimo Boldi: “Ma dove scappi?” – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io&argo foto x #oggi grazie @giadacurti 🌺 pic by @garrone_agnese

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a #oggi #umbertobrindani #sabinadonadio pic by @garrone_agnese ❤️ @vittorio_garrone

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *