Antonella Clerici, rispunta l'ex compagno
Antonella Clerici, rispunta l’ex compagno

Antonella Clerici ha ormai da tempo dato un taglio al passato ed in particolare alla sua relazione con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle. Non ha mai nascosto di continuare ad essere in buoni rapporti con lui e spesso è stata ritratta in sua compagnia nelle occasioni speciali. D’altra parte anche lui si è rifatto una vita: ha una nuova compagna con la quale vive in Belgio da diversi anni. Nonostante ciò ci sono dettagli del loro passato insieme ancora sconosciuti, che Martens ha voluto raccontare in una intervista al settimanale Chi, rilasciando dichiarazioni non proprio pacifiche.

La Clerici più volte aveva dichiarato che forse una delle cause della loro rottura fosse stata la sua presenza piuttosto “ingombrante”: vivere con una donna così famosa non deve essere stato semplice. “Lui voleva brillare di luce propria” ha sottolineato in passato Antonella. Oggi Eddy ha deciso ti togliersi qualche sassolina dalle scarpe, a distanza di anni dalla chiusura definitiva della loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici va a nozze: l’abito scelto fa impazzire i fan – FOTO

Antonella Clerici, rispunta l’ex compagno: accuse pesanti sul passato

“Quando Antonella ha svelato il nostro amore sono stato bersaglio di critiche indegne, al limite del razzismo. E quando mi ha portato in tv per lavorare con lei, ho subito un linciaggio mai visto” ha rivelato Martens. Questo suo disagio fa presumere che la conduttrice non abbia mai preso le sue difese, lasciandolo in balìa delle critiche. Infatti, entrando nel dettaglio, confessa che le peggiori derisioni sarebbero scaturite proprio dalla sua ex compagna. “Sono stato preso in giro anche da lei, perchè sono nato e cresciuto povero. Questa mia condizione mi ha reso un facile bersaglio” ha rivelato. Lanciando una pesante stoccata al nuovo compagno della Clerici: “Se non si chiamasse Garrone, non lo sposerebbe. Ne sono certo”.

Antonella Clerici ed Eddy Martens ai tempi del loro amore

Secondo Martens nella coppia ci sarebbe voluto più equilibrio, mentre la quotidianità era fatta di continui litigi. “Quando Antonella ha scelto me e io lei, non era un gioco. Abbiamo fatto una figlia, che amo, ma non c’era mai un compromesso. Serviva del tempo, servivano le parole. Ormai tutto è andato e mia figlia mi manca da matti” ha concluso.

Intanto Antonella continua la sua vita da sogno e piena d’amore postando scatti delle sue vacanze insieme al suo Vittorio. Ultimamente i fans si sono molto preoccupati, vedendo la conduttrice visibilmente stanca e dimagrita. Sui suoi profili social sono fioccati commenti densi di preoccupazione, soprattutto dopo la pubblicazione di alcune foto. La Clerici però ha tranquillizzato tutti, postando un video che la ritrae sorridente e pimpante come sempre alla “Ballata per Genova”, la manifestazione svoltasi per ricordare le vittime del crollo del ponte Morandi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, sfoggio di bravura durante la Ballata per Genova – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.