Antonella Clerici fuori dalla Rai, pronta la svolta: “Offerta da Mediaset”

Antonella Clerici fuori dalla Rai
Antonella Clerici fuori dalla Rai – FOTO: Instagram

Su una Antonella Clerici fuori dalla Rai iniziano a circolare indiscrezioni e voci di ogni sorta: l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ attesa da novità.

La vicenda di Antonella Clerici fuori dalla Rai di fatto, dopo la mancata assegnazione di un programma per la stagione 2019/2020, si dovrebbe arricchire presto di ulteriori sviluppi. Difatti all’ex presentatrice de ‘La Prova del Cuoco’ non è andato giù quanto accaduto durante la rimozione dei veli ai palinsesti Rai, avvenuti pochi giorni fa. Starsene a casa, nonostante uno stipendio notevole da circa 1,2 milioni di euro a stagione è un qualcosa che le dà fastidio e che testimonia tutta la professionalità ed il senso del dovere di cui Antonella Clerici è dotata. In Rai la vedremo soltanto in occasione della serata dedicata a Telethon, verso Natale. Per il resto sembra che la 56enne di Legnano abbia rifiutato di presiedere alla tre giorni, sempre a dicembre, dello Zecchino d’Oro. E comunque non si esclude, anche a breve, un ‘cambio di maglia’ clamoroso.

LEGGI ANCHE –> Clerici, 1,2 milioni di euro per stare a casa: perché la Rai ha scelto così?

Antonella Clerici fuori dalla Rai, La7 e Mediaset sgomitano per lei

Non è un mistero infatti che La7 e Mediaset facciano la corte ad Antonellina, e che lei stessa abbia mostrato dei segnali di apertura importanti. L’AGI avrebbe appreso già di una proposta ufficiale pervenutale da Cologno Monzese. Ma La7 non sarebbe da meno, con l’emittente presieduta da Urbano Cairo che avrebbe intenzione di affidarle la fascia preserale e di poggiare interamente sulla sua esperienza. Con la presenza già confermata di Massimo Giletti (tra l’altro ex fidanzato proprio della Clerici nel corso degli anni ’90), l’emittente si assicurerebbe così una gran bella accoppiata per poter aggiudicarsi una certa fetta di ascoltatori nei dati Auditel. Intanto tra i suoi followers c’è chi le ricorda che l’anno scorso lei scelse di dire addio a ‘La Prova del Cuoco’ per dare priorità alla famiglia. “Invece perché adesso sei arrabbiata? Il pane da mangiare a tavola ce l’hai, la famiglia pure. Non ci lamentiamo noi comuni mortali e non dovresti farlo neppure tu”.

LEGGI ANCHE –> La casa di Antonella, una cucina a portata di cane – VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io&argo foto x #oggi grazie @giadacurti 🌺 pic by @garrone_agnese

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a #oggi #umbertobrindani #sabinadonadio pic by @garrone_agnese ❤️ @vittorio_garrone

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *