Antonella Clerici la solidarietà dei colleghi - ricettasprint
Antonella Clerici la solidarietà dei colleghi – ricettasprint

Dopo la brutta batosta subita, anche i colleghi del mondo dello spettacolo manifestano la loro solidarietà nei confronti di Antonella Clerici. La bionda conduttrice infatti, dopo la conclusione de ‘Lo Zecchino d’Oro’ e ‘La Festa di Natale’ dedicata a Telethon, ha visto chiudersi dinanzi ai suoi occhi uno dei programmi di cui andava più fiera. E’ fresca infatti la notizia della chiusura definitiva di ‘Sanremo Young’ per motivi ancora da definirsi.

La conduttrice: “Tornerò a breve con un programma nuovo”. Invece..

Come sempre, si tratta ancora soltanto di voci di corridoio che però, se fossero confermate, andrebbero certamente a scalfire ulteriormente la permanenza di Antonella in Rai. Sembrava, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni della conduttrice, che i malintesi passati fossero solo un brutto ricordo e che finalmente fosse tornato il sereno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie #telesette da domani 16.50 @zecchinodoro @rai1official #bambini #antoniano #bologna

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Dalle parole rilasciate nel corso delle diverse interviste, a margine dei due ultimi programmi che l’hanno vista protagonista, la Clerici aveva lasciato intuire di aver già discusso con la direttrice di Raiuno Teresa De Santis in merito al suo futuro professionale. “Probabilmente io e lei abbiamo delle idee diverse, quello si. Ma nei prossimi giorni credo che ci vedremo di nuovo per parlare di qualche progetto da realizzare in primavera. Avevamo concordato questo, pur non essendoci ancora nulla di concreto. Valuteremo le nostre idee e se ci saranno dei punti di incontro, per aprile o maggio tornerò sugli schermi di quella che è casa mia” aveva dichiarato Antonella appena qualche giorno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Anto rock😀#sanremoyoung @sanremoyoungrai #finale #ricordi

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Invece subito dopo è calato il buio, proprio su uno dei programmi di cui andava più fiera e che proprio ultimamente era tornato alla ribalta delle cronache a seguito della vittoria di Sofia Tornambene a ‘X Factor 13’. La giovanissima cantautrice era stata infatti tra le punte di diamante dell’ultima edizione del talent di Raiuno, fratello minore della più grande kermesse canora dedicata alla canzone italiana.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Brutta botta | Rai chiude il suo programma
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | ‘Torno in televisione tra non molto’

Antonella Clerici | Solidarietà dei colleghi | “Datele ciò che le spetta”

Sulla questione è tornata proprio una veterana della musica nostrana, idolo degli anni sessanta ed indimenticabile protagonista di tormentoni e film musicali. Stiamo parlando di Rita Pavone, la quale ha voluto spezzare una lancia a favore di Antonella e di ‘Sanremo Young’. La popolare cantautrice infatti, ha rilasciato una dichiarazione attraverso i social: il cinguettio su Twitter è diventato in poco tempo virale ed è stato condiviso da tantissimi estimatori di Antonella.

“Dare a Cesare quello che è di Cesare. Dare ad @antoclerici quello che è della Clerici. La vincitrice di XF 2019, Sofia Tornambene, ha partecipato con il nome d’arte di Kimono all’ultimo” Sanremo Young” nel marzo di quest’anno. La Clerici c’aveva visto bene e anche noi giurati” ha scritto la Pavone. Replicando appena qualche ora fa: A Sofia tutti abbiamo detto: non sei ancora pronta. Pazienta ancora un poco. Questione di mesi e troverai il tuo di mondo musicale. Lo ha trovato e tutti noi ne siamo felici. Però se non ci fosse stata Antonella Clerici…” e concludendo ancora: “Dare a Cesare quel che è dio Cesare”.

Ricalcando di fatto le recenti esternazioni di Antonella: “Non siamo proprio degli incapaci” aveva sottolineto a seguito della vittoria della giovane cantautrice. A quanto pare la dirigenza Rai ha scelto di non essere meritocratica questa volta, a meno che nei prossimi giorni non intervenga qualche comunicato ufficiale a fare chiarezza sulla questione.

ECCO I TWEET DI RITA PAVONE:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici Carlo Conti | Offese dopo lo Zecchino | La risposta
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Consiglia Diletta Leotta | ‘Vestiti più sobria’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.