Antonella+Clerici+spacca+tutto%3A+abito+aderente+e+scollatura+profonda%2C+una+bellezza+incredibile%21
ricettasprint
/antonella-clerici-spacca-tutto-abito-aderente-e-scollatura-profonda-una-bellezza-incredibile/amp/
News

Antonella Clerici spacca tutto: abito aderente e scollatura profonda, una bellezza incredibile!

Antonella Clerici non ha davvero nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani: difficile vederla così, uno spettacolo. Abito aderente e scollatura top la conduttrice brilla ad un evento mondano.

Probabilmente sono veramente poche le volte in cui abbiamo visto la conduttrice così, abituati ormai a look decisamente più da giorno.

Antonella Clerici spacca tutto abito aderente e scollatura profonda ricettasprint

La conduzione di E’ Sempre Mezzogiorno offre alla Clerici rare occasioni di mettere in luce la sua forma smagliante, ma per fortuna ci sono le feste vip!

Una vacanza romantica in una destinazione super gettonata, ecco la sorpresa

La scorsa settimana Antonella ha avuto due giorni di ferie non programmati a causa di un evento imprevisto che ha sospeso la messa in onda di E’ Sempre Mezzogiorno. Si sono svolte infatti le elezioni dei presidenti della Camera e del Senato, motivo per cui la programmazione dei palinsesti Rai ha subito una inevitabile modificazione in favore delle dirette dal Parlamento. Si sarebbe dovuto trattare di un solo giorno, ma le votazioni hanno richiesto più tempo del previsto, motivo per cui la trasmissione è slittata ed è andata in onda direttamente il lunedì successivo.

Potrebbe piacerti anche: Benedetta Rossi in lacrime, dramma in famiglia: la notizia che nessuno avrebbe voluto ricevere

Quale migliore occasione per una fuga romantica organizzata all’ultimo minuto? Chissà che non sia stata una bella sorpresa orchestrata dal suo compagno Vittorio, sempre dolcissimo e pieno di premure per la sua dolce metà. Garrone non è nuovo a queste iniziative, tutto pur di sorprendere la sua amata ed ecco che la scelta della destinazione la dice veramente tutta sulle sue intenzioni. La Francia è una regione molto amata dalla coppia: tutti sanno che in Normandia hanno degli allevamenti di cavalli da competizione ed anche una splendida dimora dove trovano rifugio specialmente nel periodo estivo.

Tuttavia non sono i paesaggi normanni quelli ritratti nelle immagini condivise dalla bionda conduttrice. I due infatti si sono fotografati sullo sfondo della meravigliosa Parigi, ancora più affascinante in questo periodo autunnale. Una toccata e fuga che fa sempre bene per rinfrancarsi dal lavoro e ritrovare un po’ di intimità tra i tanti impegni professionali e familiari. Sorridenti e felici Antonella e Vittorio hanno condiviso alcuni attimi della loro vacanza speciale con i followers, per poi far ritorno a casa.

Antonella che bomba: sempre elegantissima, il suo look è super copiato

Neanche il tempo di disfare le valigie per Antonella che ha dovuto sostenere un altro viaggio, di lavoro certo, ma anche di piacere. La conduttrice infatti ha presenziato al gran galà di Fremantle a Cannes, volteggiando sulla passerella come una perfetta diva. Chi conosce la Clerici sa bene che ama moltissimo l’abbigliamento casual, ma quando si presenta un’occasione speciale sa destreggiarsi alla perfezione con look più impegnativi. Come quello sfoggiato e di cui ha condiviso una foto favolosa: sensuale e affascinante, Antonella ha attirato l’attenzione di tutti. A cinquantotto anni la conduttrice non ha veramente nulla da invidiare alle colleghe più giovani, apparendo come sempre elegantissima.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici chiede il permesso ai suoi fan: per far cosa? La risposta non si fa attendere

Un abito lungo di Coveri, pieno di luccicanti paillettes come ci ha sempre abituato secondo il suo stile che fascia le sue forme accompagnandole ed evidenziandole con grazia. Un inno alla femminilità, completato dalla scollatura profonda e dal gioiello semplice, ma di grande effetto del suo marchio preferito Crivelli. Un collier favoloso, che illumina il decolleté insieme ai capelli che scendono morbidi sulle spalle e che incorniciano il sorriso della bella conduttrice.

Insomma uno spettacolo che come previsto, ha collezionato centinaia di commenti ed apprezzamenti positivi sui social non solo da parte dei followers, ma anche dei suoi colleghi del mondo dello spettacolo. I complimenti si sprecano, veramente un esempio sfavillante di body positivity per tutte le donne: basta un po’ di sport ed una corretta alimentazione per mantenersi in forma come Antonella e soprattutto ogni tanto togliersi uno sfizio che fa tanto bene al buonumore!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Non preparo più i soliti crocchè da quando zia me li ha fatti provare con le melanzane li faccio solo così, sono buonissimi

Crocchè di melanzane: li hai mai provati? Ancora più buoni di quelli classici alle patate,…

25 minuti ago
  • News

Come prevenire la muffa in casa, basta fare così, la nonna da sempre ottimi consigli

Se non sai come prevenire la muffa in casa ecco qualche piccolo consiglio della nonna…

55 minuti ago
  • News

6 Dolci da preparare con 3 ingredienti e in pochi minuti

Ecco 6 ricette dolci da preparare con 3 ingredienti e in pochi minuti, che ne…

1 ora ago
  • Dolci

Ho unito mezzo barattolo di marmellata avanzata ad un vasetto di yogurt 0,01 % di grassi: ho fatto una torta buonissima, solo 150 kcal

Tutto quello che è nella nostra cucina e non è ancora scaduto può essere riutilizzato:…

2 ore ago
  • Dolci

Faccio un tortino di nocciole caldo altro che quello al cioccolato, se lo divorano in un secondo in casa mia

Una non ti basta, di queste tortine di nocciole e nutella farai un bis dopo…

2 ore ago
  • News

I sorprendenti benefici per la salute dei lamponi che è meglio conoscere

Perché mangiare i lamponi? Non solo perché sono molto buoni e possono essere adattati a…

3 ore ago