Antonella Clerici | “Ricomincio dai bambini e non solo” | FOTO

Antonella Clerici Zecchino d'Oro
Intervista Antonella Clerici Zecchino d’Oro FOTO ricettasprint

Tra poco sarà Antonella Clerici Zecchino d’Oro. Lei è entusiasta della cosa: “In futuro un programma coi bimbi ed anche altro. Rai imbarazzante”.

Tra pochissimi giorni rivedremo Antonella Clerici: lo Zecchino d’Oro 2019 è alle porte e sarà lei a condurlo quest’anno, dal 4 al 7 dicembre. Con anche la partecipazione di Carlo Conti. Intanto al settimanale ‘Oggi’ la 57enne presentatrice tv di Legnano si dice carica per questa esperienza, anche se non mancano dei riferimenti polemici alla Rai. Come noto, aveva fatto molto discutere la sua esclusione dai palinsesti per la stagione 2019/2020 della Televisione di Stato. “Riprendo con i bimbi, dopo uno stop inspiegabile” afferma lei. “Ho alle spalle 30 anni di carriera sul piccolo schermo, dove ho condotto di tutto. Dallo sport al varietà alla cucina, fino alla musica. Penso di saperla fare un pò di tv. Ed amo molto i programmi dove è la pancia a dirmi cosa fare anziché i paletti prefissati”. Quali sono i suoi desideri per l’avvenire, che a quanto pare, sembra possa concretamente essere lontano dalla Rai?

Antonella Clerici Zecchino d’Oro: “Si ad un programma coi bimbi e ad uno sui sentimenti”

“Ci sono due cose che vorrei fare oggi, una trasmissione con i bambini che cantano senza alcuna competizione ed in modo sano, solo per divertirsi. E poi un format sui sentimenti, ad alto contenuto di valori ed emozioni”. Poi c’è un riferimento diretto a Teresa De Santis, direttore di Rai 1. “Dopo la mia inspiegabile esclusione non l’ho più sentita. Non si è più fatta viva, penso perché si senta in imbarazzo nei miei confronti”. Ben diverse le parole spese per Fabrizio Salini, direttore generale della Rai. “So che mi ha in stima e che mi apprezza. Mi hanno detto che vorrebbe un mio ritorno. Io aspetto, anche se so bene cosa farò da qui a quando sarà. Ovvero non accetterò mai più programmi dei quali io per prima non mi riterrò sicura e convinta”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *