Antonella Clerici | Zecchino d’Oro trionfa | Italiani incollati alla tv

antonella clerici zecchino trionfa - ricettasprint
antonella clerici zecchino trionfa – ricettasprint

Finalmente è arrivato il debutto di Antonella Clerici: la bionda conduttrice trionfa alla conduzione de ‘Lo Zecchino d’Oro’ facendo il pieno di ascolti.
Sarà stata un pò la curiosità, un pò avrà giocato il grande desiderio dei suoi affezionati fan di rivederla sul piccolo schermo. Fatto sta che la kermesse canora dedicata ai più piccoli ha registrato ben due milioni di telespettatori, un dato finora mai visto nella fascia pomeridiana.

leggi anche -> Antonella Clerici | Risposta alla Isoardi | ‘Un mio programma’
leggi anche -> Clerici Bonolis | Retroscena scottanti | ‘Cominciò a drogarsi’

Antonella Clerici | Zecchino d’Oro trionfa | Italiani incollati alla tv

La rivincita della Clerici, data da molti haters per ‘spacciata’ come conduttrice, è davvero eclatante. Basti pensare che nello stesso arco temporale, ‘La Vita in diretta’ non riesce a catalizzare quanto ha ottenuto Antonella con una sola puntata. Chiaramente grandi protagonisti sono stati i bambini, ai quali la conduttrice stessa ha dato ampio spazio, entrando leggermente in ritardo in studio.

Tutti si aspettavano le parole dell’esordio, per capire se ci fosse lo spunto per comprendere la situazione attuale tra Antonella e la Rai.
“Sono convinta di essere al posto giusto, al momento giusto” ha esclamato la conduttrice, mettendo a tacere le voci che volevano la sua accettazione come un ‘ripiego’ in attesa di altro. In realtà ciò che ha manifestato la Clerici è stata propria la sua grande gioia per questa scelta, fatta consapevolmente: “Nulla avviene per caso” ha infatti sottolineato. Molto vivace anche il look della presentatrice, firmato ancora una volta dalla stilista Giada Curti: gonne ampie e svolazzanti, allegre e colorate proprio come lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono proprio tutte belle queste canzoni…❤️🎼🎤💿❤️#vivalozecchinod’oro #bologna @zecchinodoro @rai1official

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Perfettamente a suo agio in mezzo ai più piccoli, Antonella ha letteralmente fatto il pieno di consensi, sfiorando gli ascolti di ‘Pomeriggio 5’ di Barbara D’Urso con il suo 15 per cento di share. Nessuno certamente se lo aspettava, tanto meno i vertici Rai. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni e soprattutto come uscirà fuori dal prime time di sabato in cui Antonella dovrà vedersela con il solito ‘Tu si que vales’ con la regina Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La sua sofferenza | ‘Mi sono fermata per questo’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | ‘Ricomincio dai bambini e non solo’ | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *