Antonino Cannavacciuolo ecco il nuovo chef dimagrito VIDEO - ricettasprint
Antonino Cannavacciuolo ecco il nuovo chef dimagrito VIDEO – ricettasprint

E’ un nuovo Antonino Cannavacciuolo quello che oggi, come tantissimi cittadini italiani, termina la quarantena: dimagrito e capellone, come appare nelle foto e nei video condivisi sulla sua pagina social.

Il popolare cuoco partenopeo, nel corso di questo lungo periodo di isolamento domiciliare, ha reso più volte partecipi i suoi innumerevoli followers delle sue giornate. Tra ricordi e ricette della tradizione, consegnate ogni sabato in una sorta di rubrica, con tanto di segreti per renderle davvero speciali. Dal ragù napoletano alla pastiera, fino a soluzioni più innovative e personali, Cannavacciuolo ha certamente dato un tocco di gusto alla quarantena di tutti.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Regala una ricetta speciale per Pasqua FOTO
LEGGI ANCHE -> Da Cracco a Cannavacciuolo | Non solo cibo a domicilio

Tante ricette per tutti in attesa del rientro in tv

Così come i suoi colleghi Barbieri, Cracco e tanti altri, lo chef ha mantenuto il contatto con i suoi fans in attesa di ritornare in televisione con qualche nuovo programma. Ultimo in ordine di tempo è stato ‘Family Food Fight’ insieme a Lidia e Joe Bastianich, un cooking show incentrato sulla collaborazione tra famiglie che ha riscosso anche abbastanza successo. Insomma, una vita piena in cui anche Antonino ha saputo trovare tanti lati positivi: in primo luogo quel tempo tanto desiderato da trascorrere insieme ai figli Andrea ed Elisa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤩

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data:

 In una passata intervista nel salotto di Mara Venier a ‘Domenica In’, lo stesso Antonino raccontò con grande commozione di aver voluto essere più presente per loro, ma a causa del suo lavoro gli è praticamente impossibile. Ebbene, questo lungo periodo di quarantena ha riconsegnato allo chef, come a tanti altri, il dono di quelle giornate da passare insieme.

Antonino Cannavacciuolo | Ecco il nuovo chef | Dimagrito VIDEO

Ecco dunque che il simpatico chef ha deciso di tramandare anche ai suoi piccoli un pò della sua bravura ai fornelli. Come un comune papà, anche Antonino si è dilettato nel realizzare la pizza in casa con l’aiuto del suo Andrea.

Un filmato finito sulla sua pagina Instagram e risultato subito apprezzatissimo dai fan, soprattutto per la nuova forma fisica acquisita dallo chef. Cannavacciuolo infatti appare dimagrito, irriconoscibile con una cascata di capelli indomabili sulla fronte. Sembra addirittura quasi ringiovanito, come fa notare qualche follower: un pò di sano riposo certamente ha giovato ad Antonino e la vicinanza con la famiglia gli ha donato serenità. Nel giorno del suo compleanno lo chef festeggia così, in modo semplice come si vede dal filmato, a margine del quale appaiono gli auguri di tantissimi colleghi, amici e fans.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi festeggio in cucina…assieme al mio piccolo Chef! Stasera pizza 🍕😋

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef) in data:

La stazza c’è sempre, ma il popolare cuoco appare ridimensionato e, molte ammiratrici fanno notare, anche più affascinante di prima!

Chissà cosa ne pensa la splendida moglie Cinzia Primatesta, che invece appare in una successiva foto in cui Antonino celebra il compleanno della sua figlia maggiore. Un lungo post con cui i genitori condividono il proprio commosso ed emozionante augurio personale ad Elisa, ormai adolescente con una spiccata somiglianza con il papà.

Davvero una bella famiglia, quella di Antonino, espressione di quello che è: un uomo del Sud, ancorato ai suoi valori. Umile nonostante la sua grande professionalità e soprattutto grato nei confronti della vita per tutto ciò che gli ha donato.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Bufera social | Ricco grazie al web
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Star del web | Ringraziamenti dei fan VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.