Antonino Cannavacciuolo circondato da donne - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo circondato da donne – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo in queste ultime ore ha fatto una dichiarazione molto importante, segnata dal colore rosa e circondato da donne. Il tema cult della giornata di oggi è la Festa della Donna, e lo chef non poteva certo mancare a un’occasione così speciale.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo difende la Pastiera | “La fa più buona di te”

In queste ore, dunque, sono stati molti gli esponenti del mondo della cucina italiana a condividere nelle loro pagine social diversi messaggi pieni di amore diretti alle donne che arricchiscono la loro vita… così come ha fatto anche Antonino Cannavacciuolo che, oggi più che mai, ha dedica questo lungo giorno a tutte le donne del mondo e due donne che in modo particolare arricchiscono la sua quotidianità.

In occasione della pubblicazione di articoli precedenti, infatti, abbiamo avuto modo di raccontare come Antonino Cannavacciuolo sia molto legato alla moglie Cinzia Primatesta. I due hanno condiviso insieme molti dei momenti più importanti della loro vita come appunto i successi ottenuti nella carriera, e anche la nascita della loro famiglia insieme ai due figli Andrea ed Elisa. Non a caso, ecco che oggi a lasciare il web senza parole troviamo una foto speciale e una bellissima dedica.

Antonino Cannavacciuolo circondato da donne - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo circondato da donne – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta retroscena sulle nozze | È stata lei a…

Antonino Cannavacciuolo circondato da donne | La foto che incanta in web

Lo chef Cannavacciuolo nel corso degli anni ha avuto modo anche di raccontare quanto sia stato importante avere sempre suo fianco la moglie Cinzia Primatesta, e i due figli Andrea ed Elisa che hanno avuto la precedenza su ogni cosa per la coppia.

Non a caso, ecco che in queste ore ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo il bellissimo gesto che lo chef Cannavacciuolo ha messo in atto per celebrare un giorno così importante come la Festa della Donna.

Antonino Cannavacciuolo, dunque, ha deciso di pubblicare la più bella tra le foto che ritrae la figlia Elisa abbracciata alla mamma Cinzia e seguita dal messaggio scritto dallo chef: “Auguri alle mie splendide donne e a tutte le donne del mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich duro confronto con Cannavacciuolo a FFF | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.