Cannavacciuolo difende la pastiera - RicettaSprint
Cannavacciuolo difende la pastiera – RicettaSprint

Continuano a riscuotere un grandissimo successo di dolci realizzati da Antonino Cannavacciuolo, ma adesso per lo chef è giunto il momento di difendere la pastiera dato che, a quanto pare, esiste un suo competitor diretto più bravo di lui nel realizzare il dolce tipico della trazione napoletana?

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo e Cinzia Primatesta retroscena sulle nozze | È stata lei a…

Nel corso di queste settimane, infatti, abbiamo avuto di raccontare come lo chef Cannavacciuolo sia impegnato nel suo laboratorio all’insegna della preparazione di nuovi dolci in attesa dell’arrivo della festa pasquale, e quindi la preparazione delle colombe e altri dolci della tradizione. Qualche settimana fa, inoltre, lo chef ha messo in atto anche la produzione di confezioni di cioccolatini che per molti hanno rappresentato il regalo perfetto in occasione della Festa di San Valentino. Il tutto, però, non finisci qui dato che i lavori nel laboratorio di Antonino Cannavacciuolo non si sono mai realmente fermate e nella vetrina dello shop online figurano dolci che negli anni sono diventati anche un punto forte per la cucina dello chef.

Non a caso, qui è possibile trovare anche il classico babà napoletano, realizzato anche in altre varianti, e non solo… Oggi a tenere banco nel mondo del web però troviamo la Pastiera napoletana prodotta da Antonino Cannavacciuolo e che sarebbe stata criticata da un utente su Facebook.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo sfida di pasqua con Cracco vediamo le varianti

Cannavacciuolo difende la Pastiera | La bufera sul web

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una foto che mostra la monoporzione di Pastiera napoletana prodotta dallo chef e che viene consegnata a coloro che la ordinano appunto sullo shop online.

Un utente su Facebook però ha lanciato una sfida che, a quanto pare, Antonino Cannavacciuolo non può vincere tanto facilmente? L’utente del web qui, infatti, ha scritto il seguente messaggio: “Non ti offendere, ma mia madre la fa più buona di te”.
La risposta di Cannavacciuolo è stata però assolutamente perfetta, ammettendo per certi versi la resa: “Pasquà la Pastiera che fa mamma è insuperabile”.

Cannavacciuolo difende la pastiera - RicettaSprint
Cannavacciuolo difende la pastiera – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Joe Bastianich duro confronto con Cannavacciuolo a FFF | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.