Antonino Cannavacciuolo in viaggio - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo in viaggio – RicettaSprint

Antonino Cannavacciuolo ha vissuto delle settimane molto intense impegnato nel suo laboratorio ma lo chef è giunto anche il momento di rimettersi in viaggio? A quanto pare lo chef Cannavacciuolo sta per dare il via a progetto che gli permetterà di girare l’Italia.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in diverse occasioni, Antonino Cannavacciuolo è stato impegnato su diversi fronti lavorativi e in particolar modo anche nel suo laboratorio dove ha dato vita alla produzione di panettoni artigianali che porta appunto la firma dello chef. A ogni modo, per Canavacciuolo sono state davvero delle settimane molto intensa viste anche le grandi difficoltà che il mondo della ristorazione italiana sta attraversando a causa della pandemia sa Coronavirus, la quale sta comportando la chiusura di diversi esercizi economici in tutta la nazione.

A rompere il silenzio tempo fa era stato anche lo stesso Antonino Cannavacciuolo che parlando in un possibile lockdown bis aveva dichiarato: “A questo punto non ci si doveva nemmeno arrivare. Noi ristoratori da maggio abbiamo rispettato tutte le leggi, ridotto i coperti, distanziato, riaperto in sicurezza e ora rischiamo di dover chiudere di nuovo? No, non ce lo meritiamo proprio”.

Antonino Cannavacciuolo in viaggio - RicettaSprint
Antonino Cannavacciuolo in viaggio – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo e la sfida in laboratorio | Profumo di Natale

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo torna a studiare | Anticipazioni Academy

Antonino Cannavacciolo di nuovo in viaggio | Il panettone è pront

In queste settimane lo chef Cannavacciuolo è stato anche in prima linea nella registrazione delle puntate di MasterChef 10 e Antonino Cannavacciuolo Academy che sta riscuotendo un grandissimo successo. Nel frattempo, infatti, Antonino Cannavvaciuolo ha anche trovato il tempo per avviare la produzione dei suoi panettoni artigianali confezionati in diverse varianti, i quali gli permetteranno di tornare a viaggiare di nuovo… ma come?

Nel corso delle ultime ore, infatti, Antonino Cannavacciuolo ha pubblicato un collage di foto nella sua pagina Instagram che mettono in risalto appunto il panettone firmato appunto dallo chef e che è pronto per esser spedito in ogni parte d’Italia, diretto a tutti coloro che avranno il piacere di avere il cuoco in tavola… e con una pietanza da lui preparata, ovvero quella più attesa durante il pasto alias il dolce, in questo caso il panettone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Cannavacciuolo (@antoninochef)

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo sempre più dolce | Il nuovo babà

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo | Espolde “perché ci siamo ridotti così?”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.