Benedetta Parodi beata tra le stelle | Ma non sarà la stessa cosa…

Benedetta Parodi beata tra le stelle – RicettaSprint

L’estate di Benedetta Parodi è stata totalmente stravolta anche se è lei la conduttrice beata tra le stelle. La notte di San Lorenzo per la conduttrice dei coking show avrà comunque un sapore ben diverso per via del particolare impegno preso per le registrazioni di Bake Off Italy. Ecco di cosa si tratta.

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in altre occasioni, Benedetta Parodi sta trascorrendo questa estate 2020 impegnativa sul fronte lavoro, dato che la quarantena da Coronavirus ha fatto in modo che molti progetti lavorativi venissero posticipati e realizzati in estate.

Dopo i festeggiamenti del compleanno insieme ai colleghi, ecco che arrivano anche quelli dedicati a un altro evento dell’estate che per Benedetta Parodi è davvero molto importante, ovvero la notte delle stelle… la notte estiva che tutti sono in trepidante attesa di riviere di anno in anno, nonché il giorno di San Lorenzo il momento in cui è possibile vedere diverse stelle cadenti ed esprimere quindi i propri desideri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Compleanno sul set ♥️ @bake_off_italia

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: 6 Ago 2020 alle ore 7:13 PDT

LEGGI ANCHE -> Benedetta Paordi il giorno della parata | Momento speciale della conduttrice

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto tenerissima | Nasconde evento speciale

Benedetta Parodi tra le stelle | Un’estate diversa…

Ebbene sì, come abbiamo appena avuto modo di spiegare Benedetta Parodi sta vivendo un’estate completamente diversa da quello che magarti aveva immaginato per sé.

La quarantena da Coronavirus ha semplicemente slittato gli impegni per la conduttrice che ancora oggi si trova impegnata sul set di Bake off Italy, ma di certo non ha fermato il suo entusiasmo.

Non a caso, è stata la stessa Benedetta Parodi che parlando della notte di San Lorenzo, in attesa delle stelle, ecco che nel suo profilo Instagram ha scritto: “Non sarà come in spiaggia… ma guarderò le stelle cadere dal tendone di Bake off. Vi auguro che tutti i vostri desideri, in questa notte magica, diventino realtà!”.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi fuga romantica | Weekend fuori porta senza Fabio Caressa

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anche il fratello in tv | Ecco chi è FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *