Benedetta Parodi | Foto tenerissima | Nasconde evento speciale

benedetta parodi foto tenerissima evento speciale ricettasprint
benedetta parodi foto tenerissima evento speciale ricettasprint

Benedetta Parodi è ancora al lavoro, presa dalle registrazioni di ‘Bake Off Italia’. Protagonista sui social di una foto tenerissima, dietro la quale si nasconde un evento davvero speciale.

La conduttrice, come anticipato, sta trascorrendo l’ultimo periodo tra viaggi ed il tendone del cooking show di RealTime insieme ai suoi compagni di avventura. Tra ‘vecchi’ giudici ed il nuovo ingresso di Csaba Dalla Zorza, la prossima edizione di ‘Bake Off’ si preannuncia davvero scoppiettante. In una puntata infatti, anche Benedetta si cimenterà ai fornelli con gli aspiranti pasticcieri, come lei stessa rivela nella storia da poco condivisa su Instagram.

Benedetta sta facendo la spola tra Milano, Torino e le località vacanziere in cui la sua famiglia già si trova da tempo. Nonostante ciò non perde mai il contatto con i fans. Tuttavia gli impegni professionali la avevano tenuta lontana per qualche giorno dai social, motivo per cui questa mattina ha aggiornato i followers sulle sue attività quotidiane. La bella presentatrice appare intenta a camminare, già truccata e pronta alle riprese. Come già detto, oggi registrerà una puntata in cui lei stessa preparerà un dolce, ma intende non svelare altro per non rovinare la sorpresa ai telespettatori.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi sbarca a La7 | Tutto pronto per Senti chi mangia

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anche il fratello in tv | Ecco chi è FOTO

Benedetta Parodi | Foto tenerissima | Nasconde evento speciale

La storia è anche l’occasione per celebrare in pubblico un evento che riguarda la sua famiglia. In data odierna infatti cade il compleanno della sua mamma Laura, alla quale è legatissima e che poco tempo fa è apparsa con lei in una foto, scattata durante un recente week end in montagna. “Voglio dire con tutto il cuore che oggi è il compleanno della mia mamma super splendida ed in formissima! Ci siamo già sentite, siamo lontane perchè lei è in Sardegna” spiega proseguendo la sua passeggiata verso il tendone di ‘Bake Off’. Condividendo sul suo profilo una foto tenerissima con la madre, dietro la quale si nasconde il desiderio di festeggiare virtualmente con lei questa data speciale.

Durante la quale mostra anche le sue amiche, nonchè make up artist e assistente ai costumi, Giulia Cortorillo e Laura Grazioli. “Beccate!” esclama Benedetta, rischiando però di cadere. Una diretta ‘pericolosa’ che potrebbe finire male per la Parodi, considerando i tacchi e la superficie piuttosto accidentata del viale. Fortunatamente il filmato prosegue senza intoppi, ma forse per la conduttrice è meglio interrompere la storia per evitare ‘incidenti di percorso’!

Concludendo con il consueto saluto, la Parodi chiude ed inizia a tutti gli effetti la sua densa giornata lavorativa.

Concluse le registrazioni di ‘Bake Off Italia’ infatti, sarà la volta di un altro impegno che la vedrà protagonista insieme agli chef stellati Eugenio Boer, Felix Lo Basso ed il critico gastronomico Andrea Grignaffini. Il nuovo format ‘Senti chi mangia’ andrà in onda a settembre su La7 annunciandosi come un innovativo cooking show. Un rientro in grande stile per Benedetta, sulla rete che le ha dato tanto successo e che certamente le porterà ancora fortuna.

LEGGI ANCHE -> Antonino Cannavacciuolo l’amore in famiglia | Chi è Cinzia Primatesta ?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Lutto e commozione | Scossa dal ricordo FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *