Benedetta Parodi è stata bersagliata da pesanti critiche sul web in conseguenza di una foto pubblicata sui suoi canali social. La risposta è un colpo di scena!

benedetta parodi critiche pesanti messaggio inappropriato ricettasprint

La conduttrice ed autrice di tanti best seller culinari sta vivendo come tutti con grande apprensione il momento storico difficile che stiamo attraversando. Ultimamente è apparsa anche piuttosto giù di tono, destando preoccupazione nei suoi affezionati followers abituati alla sua spumeggiante carica giornaliera. Come sempre la ‘zia Bene’ condivide tutte le mattine con loro pensieri e chiacchiere davanti al consueto caffè, raccontando i suoi programmi e quanto sia complicato anche per lei cercare di affrontare con serenità ciò a cui ormai siamo tristemente abituati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Sono tante le mamme impegnate ad alleggerire ai propri figli l’atmosfera pesante delle restrizioni alle quali sono costretti con giustificata riluttanza per il bene comune.

Non è semplice privare la gioventù di quella spensieratezza e di quella socialità che dovrebbero essere per loro pane quotidiano e Benedetta ne parla, confrontandosi continuamente con i genitori che la seguono sia sui social che in radio. Non solo i giovani: tra le preoccupazioni ricorrenti della presentatrice di ‘Bake Off Italia’ c’è anche la sua mamma Laura. Pur sembrando molto più giovane, la signora Parodi rientra in quelle categorie classificate ‘fragili’ dal punto di vista della letalità del Covid. E’ naturale quindi che la figlia abbia particolarmente a cuore in questo periodo la salute della simpatica genitrice.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Vacanza al mare | La madre la difende sui social
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | La testimonianza sul vaccino | E’ toccato anche a loro’

Benedetta Parodi | Critiche pesanti | “Messaggio inappropriato sul vaccino”

Una bella notizia finalmente, giunta in casa Parodi, ha consentito a Benedetta ed ovviamente al resto della famiglia, di tirare un bel sospiro di sollievo. Con una immagine che le ritrae insieme, sorridenti e spensierate, la conduttrice ha infatti annunciato che la sua mamma ha finalmente ricevuto la seconda dose di vaccino. Motivo per cui può ritenersi parzialmente coperta dal contagio: un passo verso una normalità che purtroppo non ci appartiene più da troppo tempo. Lo scatto è stato in breve tempo sommerso da commenti, in parte di gioia, in parte aventi ad oggetto critiche abbastanza pesanti rispetto a quanto scritto a margine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

“Felice che la mia mamma abbia ricevuto anche la seconda dose di vaccino. Finalmente torniamo ad abbracciarci” riporta la conduttrice, in uno slancio di gioia. Dimenticando che i suoi attenti ammiratori non ammettono ‘errori’.

“Attenzione che anche se si è vaccinati non si è immuni! Si può contrarre lo stesso il virus e soprattutto si può veicolare. Il messaggio che stai passando è assolutamente inappropriato!” replica una follower, alla quale fanno seguito diversi apprezzamenti positivi. Il piccolo colpo di scena successivo è la risposta alle polemiche del caso che non viene non da Benedetta, ma dalla coprotagonista della bellissima immagine. Ebbene è proprio la signora Laura a rivelare la verità dei fatti ovvero che la foto condivisa non è recente, ma scattata in passato. “Il pensiero e la speranza sono quelli, ma la foto non è di adesso. Speriamo di riabbracciarci presto!” commenta la madre della presentatrice. Non è la prima volta che la bella signora Laura si espone in difesa delle figlie: proprio di recente ha dovuto rettificare nuovamente a seguito dell’ennesima critica rivolta a Benedetta. Anche in quest’ultimo immotivata, tanto da suscitare l’ilarità degli altri ammiratori della conduttrice: un pò di leggerezza non fa mai male!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.