Benedetta+Parodi+e+l%26%238217%3Bospite+a+sorpresa%3A+%26%238220%3BDiego+impazzir%C3%A0%21%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ricettasprint
/benedetta-parodi-e-lospite-a-sorpresa/amp/
News

Benedetta Parodi e l’ospite a sorpresa: “Diego impazzirà!” – FOTO

Benedetta Parodi e l’ospite a sorpresa – ricettasprint.it

Benedetta Parodi ha ripreso finalmente a cucinare per la gioia dei suoi innumerevoli followers ed ha sfornato diverse ricette sperimentate nelle sue cene tra amici. Attualmente si trova in vacanza in Sardegna, dove ha una splendida casa nel Golfo degli Aranci e precisamente a Marana. Da quel luogo meraviglioso la conduttrice aggiorna costantemente i suoi profili social arricchendoli di foto del paesaggio, ma anche di dettagli della sua giornata. Con alcune storie su Instagram ha rivelato di aver sperimentato una nuova ricetta dolce ed intanto invita gli utenti ad andare sul suo blog per provare i suoi spaghetti alle acciughe.

Successivamente rende partecipi i followers di un acquisto dell’ultimo minuto: “Ho comprato un barbecue elettrico” dice la conduttrice. “Così quando non c’è Fabio e non ho voglia di mettermi a fare la griglia, in quattro e quattr’otto faccio, che so.. gli arrosticini!” spiega. Un piccolo inconveniente però ha frenato il suo entusiasmo. Il video infatti mostra tanti pezzi sparsi ovunque: “Come lo monto adesso?” si chiede disperata.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi in vacanza: cucina troppo e si sente male – FOTO

Benedetta Parodi e l’ospite a sorpresa

Fortunatamente invece si rivela più semplice del previsto e la Parodi mostra orgogliosa il risultato del suo lavoro. Il vero ostacolo adesso è tradurre il ricettario allegato al barbecue che è completamente in tedesco! Benedetta infatti mostra divertita le pagine, cercando di intuire gli ingredienti. Dopo il momento di fai da te, la conduttrice inizia una nuova storia in cui mostra una grandissima sorpresa. Nel suo giardino scova infatti un simpaticissimo ospite inaspettato: un meraviglioso esemplare di tartaruga di terra, che cammina placidamente a ridosso dell’entrata.

La conduttrice subito cerca di liberarla ed anticipa ai follower di voler chiamare immediatamente il suo piccolo Diego: “Impazzirà dalla gioia” esclama la conduttrice, sapendo quanto i figli amino gli animali. Entrambi guardano il piccolo esemplare che gira indisturbato tra l’erba e rendono partecipi gli utenti del momento con un breve video.

Anche questa mattina la Parodi non è rimasta con le mani in mano: eccola montare il suo motorino per correre in paese a fare la spesa. Ha in progetto di organizzare un pranzo in famiglia e vorrebbe cucinare del pesce. E’ lei stessa a raccontare i dettagli in una storia ed a mostrare i suoi acquisti al mercato: calamari e gamberi rossi freschissimi. Chissà che cosa ha in mente Benedetta!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi regala 4 ricette estive e mostra la sua casa – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Con due fette di pan carré e uno yogurt greco, ti preparo una colazione dietetica in stile di tiramisù

Con due fette di pan carré e uno yogurt greco, ti preparo una colazione dietetica…

4 ore ago
  • Dolci

La dieta che ti salva: combatti diabete e rischio cardiometabolico con un’alimentazione vincente

Si può riuscire ad evitare il diabete e problematiche simili o almeno ad abbassare il…

4 ore ago
  • Bevande

Pasto sostitutivo, ma quale barrette, prepara un frullato pieno di vitamine, prendi quello che hai nel frigo e stai apposto!

Un buon frullato pieno di vitamine, prendiamo qualche carota dal frigo e faremo anche il…

5 ore ago
  • Dolci

Ho messo in pentola del riso insieme al cioccolato fondente: é uscita fuori una torta spaziale, si sono leccati le dita

Provala, te ne innamori subito e puoi farla tantissime volte perché ci vuole davvero poco…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Pasticcio di zucchine super light per cena, pronto in 15 minuti

Recentemente ho provato questa ricetta incredibile del pasticcio di zucchine super light, la servo spesso…

6 ore ago