Benedetta Parodi | fa la modella | e trasloca – FOTO

 

Benedetta Parodi fa la modella - ricettasprint
Benedetta Parodi fa la modella – ricettasprint

Benedetta Parodi dimentica i fornelli per fare la modella e rinnova la sua villa a Milano. La conduttrice di Bake Off Italia ultimamente pare si stia lanciando nel campo della moda. Dopo le apparizioni alla Fashion Week ed in particolare alla sfilata di Luisa Spagnoli, Benedetta si è fatta certamente notare per i suoi outfit molto particolari.

Più volte ripresa dalle riviste di settore e consacrata icona di stile, la Parodi potrebbe anche dedicarsi alla creazione di una propria linea, perchè no? Tutto ha avuto inizio con la scelta di un paio di calzature che andavano ad integrare un look definito dai suoi followers alquanto ‘improbabile’.

 Tutto ciò perchè le scarpe indossate dalla Parodi erano un paio di stivaletti bianchi che, ai numerosi ammiratori della conduttrice, non sono proprio andati giù e definiti eccessivi. In realtà proprio questi sono stati l’origine della elezione della Parodi a modello da seguire per la scelta di un outfit di tendenza.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, alle due di notte in supermercato: “Che montata!”
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, grave incidente: “Ho rischiato di morire”- FOTO

Benedetta Parodi | fa la modella | e rinnova la casa – FOTO

Una piccola rivincita da parte di Benedetta che, simpaticamente, ha ‘rinfacciato’ ai suoi followers le esternazioni negative sulla sua scelta, rivelatasi invece vincente. Secondo le riviste di moda infatti, gli stivaletti bianchi della Parodi hanno anticipato quelli che saranno i dettami del prossimo stile autunno/inverno, un look tutto da copiare. Da quel momento le ormai famose calzature hanno fatto spesso capolino in diverse occasioni. Ultima, in ordine di tempo sono alcuni scatti condivisi dalla bella conduttrice in cui si ‘atteggia’ da fotomodella, mostrando le sue ‘prove di inverno’.

Un abbigliamento decisamente giovanile, che solo chi ha una linea perfetta può concedersi e che però, non ha del tutto incontrato l’apprezzamento degli ammiratori. Questi infatti, pur ammettendo che la loro beniamina sfoggia un fisico invidiabile, hanno ritenuto un pò troppo adolescenziale il look adottato dalla Parodi.

Benedetta Parodi fa la modella - ricettasprint

Allo stesso modo è stato commentato l’abbigliamento adottato dalle sorelle Parodi, ospiti alla sfilata di Calzedonia. Per quanto fosse ammissibile, vista la priorità nel mettere in mostra le gambe come l’occasione richiedeva! In ogni caso Benedetta è senza dubbio una bella donna oltre ad essere molto creativa ai fornelli, dispensando ricette ai suoi followers.

La conduttrice trasloca: “Sono rimasta intrappolata”

Non sempre però la conduttrice riesce a mantenere le promesse: oggi infatti un problema in casa ha richiesto un trasloco. “Ieri vi ho promesso che avrei fatto una torta, ma lo ammetto non ho fatto nulla, perchè sto imbiancando casa. In particolare tre stanze, la casa è un disastro!” racconta Benedetta. Spiegando poi nel dettaglio l’accaduto: “Ieri sono rimasta intrappolata in un gorgo, perchè Eleonora si trasferisce dal piano di sopra al piano di sotto e stiamo facendo il trasloco di tutte le sue cose”. Possiamo solo immaginare, come da lei stessa anticipato, quante cose possa avere un’adolescente nella sua cameretta!

Benedetta Parodi fa la modella - ricettasprint

Benedetta però non la prende per le lunghe e dimostra ancora una volta di essere molto ‘easy’: “E quindi non solo non ho fatto la torta, ma ho detto: ‘Andiamo a mangiare fuori!’ e siamo andati a mangiare sushi. Mentre Diego che era con un amichetto, ha ordinato al Mac Donald’s! La casa non è neanche in ordine e per di più devo andare anche a comprare una credenza.. Mai iniziare i lavori in casa!”. Restiamo quindi in attesa di vedere il nuovo acquisto di ‘zia Bene’ che andrà a completare l’arredamento della sua splendida villa.

LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia 2019, Benedetta Parodi: “Lascia lo show per problemi di salute” – FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | chi è | quanti anni ha | e le tante cose che non sapete di lei

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *