Benedetta Parodi sbarca a La7 | Tutto pronto per Senti chi mangia

Benedetta Parodi sbarca a La7 – RicettaSprint

Benedetta Parodi sbarca ufficialmente su La7 per un nuovo coking show che a quanto pare sarà il degno avversario di Antonella Clerici, ma dalla descrizione del programma potrebbe essere uno show che nasce dalle ceneri de La Prova del Cuoco.

Il 2020 a quanto pare è l’anno che segna molti cambiamenti nel mondo della televisione, dopo un ventennio ha chiuso il programma de La Prova del Cuoco per lasciare spazio a un nuovo format condotto da Antonella Clerici, ma ecco che sta per arrivare un programma che prevede comunque una sana competizione tra i fornelli.

Al timone dello show ‘Senti chi mangia’, che presto verrà mandato in onda su La7, troveremo lei: Benedetta Parodi… a fornire tutti i dettagli è stato Davide Di Maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️!!!!

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: 26 Lug 2020 alle ore 3:29 PDT

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anche il fratello in tv | Ecco chi è FOTO

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto inaspettata | I fan: “E’ la Clerici”

Benedetta Parodi sbarca su La7 | Sfida tra lei e Antonella Clerici?

Dal momento in cui Benedetta Parodi andrà in onda con Senti chi mangia su La7 la sfida con Antonella Clerici sarà davvero inevitabile. A ogni modo, la conduttrice e scrittrice ha accettato subito la nuova sfida televisiva e tra qualche settimana la vedremo al timone del nuovo coking show.

A rivelare tutti i dettagli sul programma in questione è stato Davide Di Maggio, e nel suo articolo è possibile leggere la seguente spiegazione del coking show:

Vedrà protagonisti due chef professionisti come Felix Lo Basso ed Eugenio Boer, insieme a due sfidanti desiderosi di imparare ma piuttosto negati in cucina. Il compito sarà quello di preparare un piatto gourmet da presentare al giudice e critico Andrea Grignaffini, che alla fine di puntata eleggerà il vincitore e consegnerà un premio anche al secondo arrivato. In ciascuna puntata gli chef faranno dai guida ai ‘maldestri’ sfidanti tramite l’uso di un auricolare e attraverso un monitor senza poter intervenire dal vivo”.

Dunque, siete tutti pronti a vedere Benedetta Parodi ancora una volta tutti i giorni in onda con il suo coking show?

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anniversario con Fabio Caressa : arriva la sorpresa

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi super mamma | Il grande giorno per il figlio Diego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *