benedetta parodi pesanti offese foto ricettasprint
benedetta parodi pesanti offese foto ricettasprint

Benedetta Parodi si mostra ai followers con un nuovo look. La foto in coppia che la conduttrice ha pubblicato però è stata oggetto di pesanti ed ingiustificate offese da parte degli utenti del web.

La settimana della moda di Milano è iniziata e la Parodi non può far mancare la sua presenza, soprattutto dopo che per l’ennesima volta è stata indicata tra le icone di stile da seguire in vista delle nuove tendenze. Ultimamente infatti una importante rivista di settore ha fatto notare come Benedetta sia sempre al passo, indossando un paio di calzature davvero trendy e soprattutto perfettamente abbinabili con qualsiasi outfit.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Quanto zucchero nel caffè | ‘E’ un pò duro’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Il segreto delle due cucine | Lo avete notato? FOTO

Tutti gli impegni di Benedetta, icona di stile sulle passerelle

La conduttrice è impegnata in questo periodo su più fronti. Da un lato c’è ‘Bake Off Italia’, registrato questa estate e che già sta facendo il pieno di ascolti. Dall’altro il nuovo format ‘Senti Chi Mangia’, con cui Benedetta è ritornata in diretta sul piccolo schermo ed in particolare su una rete che le ha dato grande notorietà. La trasmissione va infatti in onda su La7 che a suo tempo ospitò la conduttrice con i suoi ormai famosi ‘Menù’, un pieno di ascolti e soddisfazione personale.

Oggi la Parodi ha riservato per la sua cucina uno spazio dedicato nell’ultima parte di ‘Senti Chi Mangia’.

In esso realizza delle ricette sfiziose utilizzando gli scarti ricavati dalle preparazioni dei due concorrenti della sfida ai fornelli presenti in trasmissione. Anche se i suoi innumerevoli fans avrebbero voluto che Benedetta avesse più tempo da dedicare ai suoi suggerimenti culinari, come sempre la bella presentatrice da il meglio di sè. Le sue creazioni infatti già spopolano sul web e tanti tra i seguaci rivelano di averle sperimentate con grande successo, a riprova della sua bravura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti sintonizzati su La7! Tra poco Inizia #SentiChiMangia, io sono pronta! Replica: 20.25 su La7D

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Un’altra delle grandi passioni di Benedetta è la moda ed infatti, come ha annunciato ai suoi ammiratori, la conduttrice ha presenziato alla ‘Milano Fashion Week’. Un appuntamento che i ‘fashion addicted’  come lei non possono trascurare: tra sfilate e passerelle, i migliori stilisti del mondo presentano le proprie creazioni.

Pochi sanno che un’altra Parodi è ben più immersa nel settore della bella Benedetta.

Si tratta di Cristina, la quale ha creato insieme ad un’amica il marchio ‘Crida Milano’ con il quale propone abiti disegnati personalmente. Uno stile semplice e lineare, ma molto raffinato che già è stato scelto ed indossato da diversi personaggi del mondo dello spettacolo. E’ proprio con Cristina che Benedetta si è fatta ritrarre, commentando con grande positività la ripresa di questo importante evento dopo il lockdown. Le due sorelle appaiono complici e sorridenti come sempre. E’ risaputo, come racconta anche la stessa Benedetta nel suo ultimo libro ‘Una Poltrona in Cucina’ attualmente nelle librerie, che tra le due c’è un grande affiatamento. Condividono tante passioni e tra queste c’è proprio quella per lo shopping, per cui non stupisce vederle insieme a presenziare le passerelle dell’alta moda.

Benedetta Parodi | Pesanti offese alla coppia | Zero solidarietà FOTO

Non sempre i commenti dei followers sono benevoli, pur se in questo caso vanno a premiare indirettamente la bellezza di Benedetta. A discapito della sorella maggiore, oggetto di pesanti offese ovviamente del tutto gratuite ed ingiustificate comparse a margine della foto condivisa da Benedetta Parodi. Una ammiratrice della conduttrice di ‘Bake Off Italia’ infatti scrive: “Tua sorella ti puo’ solo portare le scarpe. Più invecchia e più è snob e antipatica!!!”. Il paragone è quanto meno inopportuno, considerando il messaggio che Benedetta voleva lanciare. Ed ancora: “È assolutamente necessario indossare il reggiseno, soprattutto dopo i 25 anni, signora Cristina”. E’ forse un pò triste notare che le esternazioni più ‘cattive’ provengono proprio dal pubblico femminile: ‘zero solidarietà’ si potrebbe notare, in un mondo che già classifica le donne solo per il proprio aspetto fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ di #milanofashionweek con Crì, nel pieno rispetto del distanziamento, ma sono felice che piano piano la moda riparta! 💓@criparodi1

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

A queste si sono accodate tante repliche, fortunatamente la maggior parte positive proprio per far fronte agli ‘attacchi’ mediatici dei soliti haters sempre presenti. Un commento su tutti, esemplifica il pensiero della maggioranza: “Siete due rari esempi di sana carriera televisiva! Due donne che con passione, professionalità, dignità e trasparenza sono entrate e rimaste nel mondo televisivo, che ahimè di dignitoso e professionale ha ben poco!”. Oltre a ravvisare la grande professionalità delle due sorelle, molti hanno accolto con entusiasmo l’esaltazione di una ripresa della ‘normalità’ dopo le difficoltà affrontate.

Auspicando che tutti i settori lavorativi possano ritrovare una certa stabilità.

Infine, molti hanno voluto anche mettere in luce l’eleganza e la classe delle sorelle Parodi, così diverse e comunque affascinanti anche con l’età che avanza. Non c’è dubbio e possiamo confermarlo ampiamente che entrambe sono proprio due belle donne. In particolare Benedetta appare proprio una ragazzina, con il taglio sbarazzino e la gonna colorata che richiama le atmosfere già ispirate nel corso di ‘Bake Off Italia’. Anche qui il cibo non manca mai: delle graziose arance dominano la gonna di ‘zia Bene’, proprio come la stagionalità suggerisce!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto inedita da giovane | Rivela la verità
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Icona di stile | Sue le scarpe più belle FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.