Benedetta Parodi mostra i suoi acquisti in vacanza – FOTO

Benedetta Parodi mostra i suoi acquisti - ricettasprint.it
Benedetta Parodi mostra i suoi acquisti – ricettasprint.it

La conduttrice Benedetta Parodi sta vivendo un periodo meraviglioso di vacanza. Prima in Giappone, per un viaggio da sogno con cui ha celebrato i venti anni di matrimonio con Fabio Caressa. La tappa successiva è il Golfo degli Aranci in Sardegna, da cui spesso invia foto e video per mostrare ai suoi ammiratori le bellezze paesaggistiche e condividere attimi della sua giornata. Negli ultimi giorni la conduttrice aveva manifestato l’intenzione di riposarsi dopo l’esperienza impegnativa in terra nipponica.

Così ha mostrato ai followers il primo tuffo nel mare cristallino della stagione estiva, poi i momenti di relax in spiaggia comodamente sdraiata su un lettino. Il tramonto del luogo è senza dubbio incantevole, ma certamente Benedetta non poteva lasciare i suoi ammiratori “a digiuno” troppo a lungo. In una delle ultime storie su Instagram infatti, aveva promesso ai suoi followers di rimettersi presto ai fornelli. Il proposito della ‘zia Bene’ è stato prontamente mantenuto e come lei stessa racconta, alla prima occasione utile, si è fiondata in paese per fare acquisti.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi criticata, torna con le mani in pasta – FOTO

Benedetta Parodi mostra i suoi acquisti in vacanza

Non costumi e cappelli di paglia certamente, ma conoscendo Benedetta si parla di ben altro! Poco fa, al ritorno dalla spedizione, la Parodi ha annunciato con grande entusiasmo di essere in procinto di cucinare la prima calamarata della stagione ed ha raccontato nel dettaglio tutto ciò che ha preso per realizzare la ricetta. “Buondì! Sono appena andata in paese ed ho comprato i calamari, le cozze, le vongole, il polpo. Insomma faccio la prima cenetta, sono molto contenta! Poi ho voglia di mettere le mani in pasta” ha esclamato Benedetta.

Subito dopo eccola mostrare orgogliosa un enorme polpo fresco, che sta per finire letteralmente in pentola. Lo sguardo della Parodi dice tutto: si vede che è davvero contenta di cucinare! D’altra parte i suoi ammiratori attendevano con ansia il suo ritorno in cucina, spaventati dalla lunga assenza. Erano ben tre settimane che non faceva nulla, come lei stessa aveva specificato qualche giorno fa, aggiungendo: “Mi prudono le mani”. Presto fatto, eccola di nuovo lì a maneggiare pentole e tegami, in attesa di vedere il risultato finale.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: “Che divertimento!” – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *