Benedetta Parodi | Invita i suoi fan | Ma riceve solo critiche FOTO

benedetta parodi invita i fan e riceve pesanti critiche - ricettasprint
benedetta parodi invita i fan e riceve pesanti critiche – ricettasprint

Benedetta Parodi è sempre al lavoro, ma nei momenti di relax si dedica soprattutto ai suoi followers. Ecco dunque che invita i suoi fan a pranzo, ma riceve in cambio tante critiche.

La conduttrice di Bake Off Italia è in questo periodo in edicola con alcuni volumi in cui propone le sue ricette, dall’antipasto al dolce. Si tratta di una collana che piano piano andrà a comporre una raccolta, utile da sfogliare quando non si sa proprio cosa portare in tavola. Questa mattina, nelle sue storie quotidiane, ha annunciato l’uscita del numero dedicato ai primi piatti, confessando di cercare anche lei spunto per il pranzo.

Proprio da questo discorso è nata dalla Parodi la proposta lanciata ai suoi seguaci: cercare insieme suggerimenti per qualcosa di gustoso da proporre. Invitandoli idealmente a casa sua nel condividere le proposte culinarie.

“Buongiorno, oggi è mercoledì! E quindi in edicola trovate il fascicolo con le mie ricette con il Corriere e la Gazzetta dello Sport! Questa settimana si parla di pasta, perchè è un classico no?” anticipa Benedetta, entusiasta del suo lavoro. “Ci sono tante ricette di tantissime paste, quindi sono intenta a sfogliarlo.. approfitto, così mi faccio venire un’idea!” racconta la conduttrice.

benedetta parodi invita i fan e riceve pesanti critiche - ricettasprint

Insomma, lei stessa prende spunto da ciò che scrive per le sue sedute ai fornelli. “Devo dire che c’è veramente di tutto! Ci sono paste semplici, quelle in cui saccheggi la dispensa senza dover andare a fare la spesa e poi i timballi. Ecco, un bello spaghetto alla carbonara vegetariano… Vedremo!” continua la conduttrice. Conclude poi salutando come sempre i suoi followers con un bacio ed invitandoli: “Vi ricordo che, se volete prendere anche voi un piatto di pasta, potete andare in edicola, dove troverete ancora anche il primo fascicolo!”.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Tatuaggi con le figlie | Rimbambita! FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi figlio | Diego identico al padre Fabio Caressa FOTO

Benedetta Parodi | Invita i suoi fan | Ma riceve solo critiche FOTO

Resta dunque in sospeso il discorso della dieta, che la Parodi aveva iniziato poco tempo fa. Incuriosendo i suoi followers circa un regime ipocalorico da lei definito ‘smart’. Probabilmente si tratta semplicemente di cercare di controllarsi, evitando gli eccessi quando possibile. Fatto sta che comunque la scelta della conduttrice ha generato, come spesso già accaduto un vespaio di polemiche.

Molti di coloro che la seguono costantemente sui social infatti, non credono affatto che lei possa mangiare tutto ciò che racconta, essendo invece così esile. E classificandola come un cattivo esempio da seguire, vista l’ingente quantità di zucchero che versa nel suo caffè al mattino, come un rito che la conduttrice condivide con i fan.

Questa mattina non hai fatto il teatrino dello zucchero … Però basta continuare a riproporre ste ricette che neanche tu sai chi le ha scritte. Eddai suvvia , ma chi vuoi che le compri? Io personalmente, ho comprato il Corriere ma il tuo fascicolo l’ho lasciato al giornalaio!!!!” scrive una utente a margine dello scatto in cui è ritratta la sua torta di rose alla cannella. Altri invece criticano il suo stile nel cucinare, obiettandole di seguire poco le regole igieniche. Tra i commenti entusiasti dei followers, è apparso uno in particolare che ha instaurato una piccola polemica social: Non la mangerei MAI……sei sozzona quando cucini!”.

Insomma qualunque cosa faccia, Benedetta non manca mai di essere oggetto di polemiche. Alle quali lei stessa non da mai peso nè seguito, andando avanti per la sua strada. D’altra parte è il rischio che si corre quando si condivide la propria vita con il pubblico.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Litiga in diretta con il figlio |’Mi disturba’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Brutta avventura | ‘Ho perso la macchina’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *