Benedetta Parodi ha colpito i suoi followers con un abbinamento decisamente curioso. Un maglione indossato si rivela particolarmente originale grazie ad un dettaglio della sua casa ed è lei stessa a notarlo!

benedetta parodi maglione curioso ricettasprint
benedetta parodi maglione curioso ricettasprint

La bella conduttrice si divide tra casa e lavoro ed ogni giorno è sempre di corsa. D’altra parte i ritmi sono piuttosto serrati e dalla sveglia dei figli fino alla preparazione della cena il tempo vola. Una mattinata come al solito densa di impegni, iniziando dal consueto appuntamento con Radio Capital. Insieme a Chicco Giuliani, storia voce dell’emittente, la Parodi conduce un programma di intrattenimento in cui per un’ora, tutti i giorni tranne il week end, chiacchiera con gli ascoltatori di diverse tematiche.

Il pomeriggio invece è completamente dedicato al suo ‘Senti Chi Mangia’ su La7 che sta riscuotendo un discreto successo. Dalla cucina televisiva a quella di casa è un attimo ed eccola nuovamente ai fornelli, intenta a cucinare deliziosi manicaretti di cui spesso condivide le immagini su Instagram. Insomma Benedetta è un vulcano in continua eruzione ed i suoi followers la adorano proprio per questo: un vero esempio di donna sprint, come tante tra le sue ammiratrici!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Week end in vacanza | Scatto a sorpresa del marito
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Delusa rivela ai fan | Sono stata punita FOTO

Benedetta Parodi | Che maglione originale | Abbinamento curioso FOTO

Questa mattina come sempre la Parodi ha iniziato la giornata con alcune storie nelle quali ha illustrato a coloro che la seguono il suo programma giornaliero. Il racconto ha avuto inizio con un dettaglio divertente, evidenziato proprio dalla conduttrice. Senza dubbio il maglione che indossa Benedetta Parodi attira effettivamente l’attenzione, per un motivo particolare. “Oddio sono dello stesso colore della mia cucina!” ha esordito Benedetta, sottolineando di essersi accorta del curioso abbinamento soltanto dopo aver acceso la webcam del telefono.

benedetta parodi maglione curioso ricettasprint

“Oggi è una di quelle giornate in cui me ne starei proprio a casa! Se non mi stesse aspettando il mio amico Chicco Giuliani in radio” conclude, inviando il consueto bacio ai suoi ammiratori. Una giornata ‘pigra’ ci sta, soprattutto quando fuori fa freddo.

L’occasione è buona per mettersi in poltrona e leggere un buon libro.

Proprio come consiglia la conduttrice, invitando i followers a scoprire tutte le ricette contenute nel suo ultimo libro ‘Una Poltrona in Cucina’. Una di quelle che le stanno più a cuore, è quella della famosa torta Sacher, un tripudio di cioccolato fondente con note agrumate che rapisce occhi e palato. La conduttrice ha voluto condividere questa ricetta, legata ad alcuni particolari aneddoti della sua vita privata, mostrando il risultato finale. Un vero spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi voglio condividere con voi una ricetta da #UnaPoltronaInCucina.⠀ Questa non è solo una ⁣Sacher. E’ la storia della prima volta in assoluto che ho preparato una torta (in modo disastroso), è la storia della mia adolescenza… è la storia del mio primo bacio.😱 Eccovi la ricetta della ⁣Torta Sacher (fatta bene).⠀ INGREDIENTI⠀ 180g di zucchero semolato⠀ 130g di cioccolato fondente⠀ 120g di burro⠀ 110g di farina 00⠀ 1 vasetto di confettura di albicocche⠀ 5 uova ⠀ sale⠀ Per la Ganache: 280g di cioccolato, 200ml di panna⠀ PROCEDIMENTO⠀ ⁣Montare i bianchi con 150 gr di zucchero.⠀ Sbattere il burro ammorbidito con 30 gr di zucchero fino a ottenere una crema. ⠀ Unire i tuorli e continuare a sbattere.⠀ Sciogliere il cioccolato fondente con una goccia d’acqua sul fuoco dolce oppure nel microonde.⠀ Unire il cioccolato al composto di tuorli con il burro e mescolare fino a ottenere una crema.⠀ Mescolare la crema ottenuta ai bianchi sbattuti amalgamando il tutto con una spatola per non smontare il composto. Aggiungere la farina e un pizzico di sale.⠀ Cuocere in una tortiera imburrata e infarinata per 30 Minuti a 180 gradi. Lasciate raffreddare la torta capovolta, tagliatela a metà in senso orizzontale. Distribuite con una spatola la confettura su entrambi i dischi, quindi richiudete la torta. Completate distribuendo la confettura rimasta sulla parte superiore e sui lati. Per preparare la ganache fate scaldare la panna in un pentolino. Appena prima che raggiunga il bollore, toglietela dal fuoco e unite il cioccolato rimasto a scaglie, continuando a mescolare. Versate la ganache sulla torta appoggiata su una gratella e lasciate raffreddare prima di servire. ⁣📖 In bio il link per ricevere a casa #UnaPoltronaInCucina 😀

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sorpresa in video | Il saluto della coppia di amici

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi | Cucina anche in vacanza | Ricetta speciale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.