Benedetta Parodi nel corso degli anni diventata una dei personaggi più amati del mondo della televisione e del food and beverage, ma solo oggi emerge un qualcosa di intimo che riguarda la sua vita e che ha deciso di confessare davanti le telecamere.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere Benedetta Parodi sotto ogni punto di vista, la quale dopo aver detto addio in un certo qual modo al mondo del giornalismo ha deciso di mettersi in gioco nel campo della cucina realizzando un grandissimo sogno da sempre tenuto nel cassetto e che in men che non si dica è diventato un progetto su cui investire ogni giorno.

Benedetta Parodi non sapevo cosa stavo facendo - RicettaSprint
Benedetta Parodi non sapevo cosa stavo facendo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Fiori d’arancio in casa MasterChef: ex concorrente convola nozze

A rendere speciale Benedetta Parodi è anche il modo in cui la conduttrice condivide moltissimi degli aspetti della sua vita, i momenti in casa con la sua famiglia o la bellissima storia d’amore con il marito Fabio Caressa… ma il racconto fatto davanti le telecamere recentemente ha lasciato tutti senza parole. Ecco perché.

Il racconto intimo di Benedetta Parodi

Sono state numerose le interviste rilasciate da Benedetta Parodi nel corso degli ultimi anni e che le hanno permesso di raccontare molti aspetti della sua vita, vissuta camere nel momento in cui in un certo qual modo smette di essere il personaggio che tutti amano per vestire i panni di mamma e compagna felicemente innamorata del marito. Aspetti di lei raccontati anche attraverso i social network e che recentemente sono stati oggetto di domande da parte dei follower, le quali sono state accuratamente raccolte dalla redazione di FanPage che gli ha poi sottoposte alla cuoca.

Infatti, durante l’intervista sopra citata è emerso qualcosa di molto intimo riguardante proprio Benedetta Parodi e il legame con Fabio Caressa.

LEGGI ANCHE -> Il figlio di Victoria e David Beckham diventa uno chef e provoca il web | VIDEO

“Non sapevo più cosa stavo facendo…”

Alla redazione di FanPage, dunque, rispondendo alle domande che sono state selezionate per Benedetta Parodi, ecco che arriva la confessione riguardante il giorno del suo matrimonio… un attimo di confusione mentre percorreva la navata per raggiungere Caressa che, da sempre, è stato l’unico grande amore della sua vita.

La cuoca e conduttrice, quindi, in relazione al giorno del suo matrimonio ha rivelato: “Il nostro matrimonio è stato bellissimo, il giorno più bello della mia vita. Ricordo che sono arrivata in chiesa, avevo un’ansia… non sapevo più cosa stessi facendo. Poi ho visto Fabio che era lì che mi aspettava all’altare e boom, ho capito tutto e è detto: va bene, è giusto”.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Foglia figlio d’arte in cucina: ecco chi sono i suoi genitori

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.