Benedetta Parodi | Novità in cucina a Detto Fatto

Benedetta Parodi a Detto Fatto
Benedetta Parodi a Detto Fatto – ricettasprint.it

Benedetta Parodi | Novità in cucina a Detto Fatto

Oggi Benedetta Parodi ospite dalla Bianca Guaccero a Detto Fatto, sapete perchè?

Perchè ha presentato il suo libro “Le Ricette salva cena“, si tratta di una raccolta di tutte le sue ricette che si preparano in soli quindici minuti. Un libro che ha scritto lei questa estate e nel suo profilo Instagram infatti ogni tanto faceva vedere le sue bozze.

Benedetta Parodi a Detto Fatto - ricettasprint.it

Oggi più elegante e chic che mai ha preparato nello spazio dedicato alla cucina il suo buonissimo COUS COUS che si prepara in soli 15 minuti. Certo che se ci fosse stato ancora Giovanni Ciacci a Detto Fatto lui avrebbe apprezzato l’eleganza della Benedetta Parodi dandogli un bel 10 secco.

Benedetta Parodi a Detto Fatto - ricettasprint.it

Chi ha detto che non ci può essere connubio tra cucina e eleganza? La nostra Benedetta è sempre molto Chic. Si è presentata in trasmissione indossando del bellissimi stivaletti scamosciati color tortora, assolutamente autunnali e perfetti con la sua gonna ampia e stretta alla vita da un cinturone di pelle.

Camicia bianca TOP che è d’obbligo in una armadio di una donna che si rispetti, perfetta da abbinare con tutto e in ogni occasione.

Insomma la nostra Benedetta Parodi è una donna di grande eleganza sempre e in ogni circostanza. Anche al mattino senza trucco, nelle sue storie di Instagram è sempre molto fine.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *