Benedetta Parodi, una festa per dimenticare le polemiche – FOTO

benedetta Parodi una festa per dimenticare le polemiche - ricettasprint.it
benedetta Parodi una festa per dimenticare le polemiche – ricettasprint.it

 

Dopo il compleanno del piccolo Diego, Benedetta Parodi ha celebrato anche il suo e lo ha fatto in grande stile. Ieri sera la conduttrice ha organizzato con un mega party in spiaggia: attorniata da amici e parenti, a piedi scalzi e rigorosamente in nero si è scatenata in balli movimentati sulle note di una band. Lo splendido scenario della Sardegna fa da cornice ad un evento curato nei minimi dettagli: tavoli allestiti, divanetti bianchi e candele per festeggiare le quarantasette candeline della presentatrice.

Oltre alla immancabile sorella Cristina, elegantissima in rosso, Benedetta ha accolto anche un’ospite davvero speciale: si tratta della sua mamma, la signora Laura già protagonista delle copertine virtuali negli ultimi giorni.

Le donne di casa Parodi hanno infatti stupito tutti con un look ‘total white’ decisamente giovanile e glamour: ritratte in spiaggia, in occasione di un aperitivo, sembrano tre ragazzine. Anche se i followers non sono proprio benevoli: non tutti infatti hanno apprezzato la naturalezza dello scatto, senza filtri o trucco e parrucco. “Certo che senza trucco fate un pò spavento” commenta un’ammiratrice.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi beccata senza la sua famiglia in Sardegna – FOTO

Benedetta Parodi, una festa per dimenticare le polemiche

In ogni caso come sempre, c’è il buono ed il cattivo dei commenti. Le sorelle Parodi sanno perfettamente, da donne di spettacolo, le possibili implicazioni del mondo dei social. Ultimamente infatti uno scatto postato da Benedetta sul suo profilo Instagram ha scatenato un’orda di polemiche. Nella foto in questione la conduttrice appare con il marito Fabio Caressa: entrambi sembrano molto dimagriti, rispetto a qualche tempo fa. Questa nuova forma fisica ha fatto preoccupare i fan che si sono scatenati chiedendosi quale dieta drastica avvessero mai potuto seguire o addirittura se fossero ‘malati’.

Come sempre Benedetta ha preferito non rispondere: piuttosto ha pensato bene di replicare con uno splendido scatto che la ritrae avvinghiata a suo marito, intenta a ballare un ‘caloroso’ lento.

I due sembrano davvero due giovani innamorati al primo appuntamento: occhi negli occhi, si lasciano andare ad effusioni da fidanzatini sotto gli occhi degli ospiti. Quale miglior festeggiamento per la Parodi, se non tra le braccia di suo marito, circondata dall’affetto della sua famiglia?

La serata è stata senza dubbio un grande successo, come confermato dalla sorella Cristina che ha classificato il compleanno di Benedetta come ‘evento dell’estate’. Anche la conduttrice il giorno dopo, manifesta la sua soddisfazione per la riuscita della festa. “Questa è la faccia di chi ha fatto bisboccia” esordisce in una storia su Instagram. In cui si dichiara felice e ringrazia tutti coloro che sono intervenuti, ma in particolar modo sua figlia Matilde che ha cantato per lei. La giovane mostra ottime doti canore e non solo, è davvero molto bella! Chissà se per lei si apriranno le porte del mondo dello spettacolo: con due genitori così!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, la foto in famiglia fa preoccupare i fan: “E’ malato?”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.

Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *