Benedetta Parodi | Pose da star boriosa sul web | FOTO

Benedetta Parodi – RicettaSprint

Benedetta Parodi nel corso degli ultimi anni è diventata una delle influencer più stimate e con pose da star per le sue foto.

La conduttrice ha prima conquistato il popolo del web grazie alle ricette che questa ha realizzato per il format di Mediaset Cotto e Mangiato, il quale ha segnato i primi anni esplosivi del suo successo e adesso ecco che la conduttrice è tentato la rimonta attraverso i social dove aumentano in modo considerevole il numero dei fan che la seguono.

Quanto detto, inoltre, ha fatto sì che Benedetta Parodi non si mettesse solo in gioco come food blogger ma anche in qualità di influencer per molti brand e progetti lavorativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mimetizzata.. 😛 @Pardens_official

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: 29 Giu 2020 alle ore 9:15 PDT

LEGGI ANCHE – > Benedetta Parodi cade in errore | Passo falso nella ricetta che spiazza…

LEGGI ANCHE – > Benedetta Parodi | Anche lui è diventato adulto | Ecco come

Benedetta Parodi la posa da star | La foto che incanta i fan

Come abbiamo avuto modo modo di spiegare in varie occasioni ecco che l’attenzione mediatica si concentra su una foro che stata condivisa da Benedetta Parodi non molto tempo fa.

Nella foto in questione troviamo Benedetta Parodi in posa da star, magari per il cartellone pubblicitario per un film magari ambientato negli anni 20′. La foto condivisa su Instagram ha subito riscosso un grandissimo successo tra i fan che hanno anche definito la sua posa da star ‘borosa‘, solare e perfetta come sempre.

Benedetta Parodi, ancora una volta, ha dimostrato di essere bella come non mai in ogni occasione e contesto. Non a caso, tra i tanti commenti che il popolo del web ha scritto per lei è possibile leggere: “Amo questo stile così letterario… mi ricorda non solo Downtown Abbey ma anche orgoglio e pregiudizio, cime tempestose, piccole donne… adoro“.

Dunque, non a caso, ecco che sempre più fan si chiedono: quando sarà possibile vedere Benedetta Parodi in un progetto lavorativo magari molto diverso da quelli in cui è sempre stata impaginata nei coking show?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Downton Abbey ♥️ style @manusuma @lauretta_grazioli abito @luisabeccaria trucco @giuliacortorillo_mua

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: 2 Lug 2020 alle ore 1:00 PDT

LEGGI ANCHE – > Benedetta Parodi | Curiosità | Ecco l’artefice della sua bellezza

LEGGI ANCHE – > Benedetta Parodi | Dalla cucina alla moda | Il tocco di classe

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *